Stasera in tv sabato 29 ottobre: “Momenti di trascurabile felicità” su Sky Cinema

0
1004
Stasera in tv sabato 29 ottobre:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 29 ottobre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 29 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Momenti di trascurabile felicità – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Commedia
  • Uscita: 2019
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 93′
  • Regista: Daniele Luchetti
  • Cast: Pif, Thony, Renato Carpentieri

TRAMA

Momenti di trascurabile felicità è un film del 2019 diretto da Daniele Luchetti con protagonista Pif.

La pellicola è l’adattamento cinematografico dei romanzi Momenti di trascurabile felicità (2010) e il sequel Momenti di trascurabile infelicità (2015), scritti da Francesco Piccolo, cosceneggiatore del film insieme a Luchetti.

Paolo è un ingegnere e conduce una vita tranquilla a Palermo con moglie e due figli, ma ha anche relazioni extraconiugali che si concede di tanto in tanto e fa uscite al bar con gli amici a fare il tifo per la squadra rosa e nera. Un giorno Paolo viene investito in pieno da un’auto ritrovandosi catapultato in Cielo, nello stanzone adibito allo smistamento delle anime. Da qui comincerà quella rivalutazione della sua intera vita che lo metterà di fronte alla sua medietà e alle sue mancanze.

Solo per vendetta – 21:00 Iris

Sing – 21:20 Italia 1

Il giustiziere della notte – 21:20 Rai 4

Il grande passo – 21:10 Rai Movie

L’usignolo e l’allodola – 21:15 Cielo

Dunkirk – 21:25 Rete 4

Rango – 21:00 Sky Family

Margherita – Regina del Nord – 21:15 Sky Cult