domenica, Maggio 26, 2024

L’Amica Geniale 4, l’ultima stagione in anteprima al Tribeca Film Festival

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

L’ultima stagione de L’Amica Geniale, serie tv tratta dai romanzi di Elena Ferrante, sarà presentata in anteprima al Tribeca Film Festival.

La quarta e ultima stagione de L’Amica Geniale sarà presentata in anteprima mondiale al 23° Tribeca Film Festival, che si svolgerà a New York nel mese di giugno. La serie, tratta dai romanzi di Elena Ferrante, baserà i suoi episodi conclusivi su “Storia della bambina perduta” che mostrerà Lila ed Elena in una nuova fase della loro vita. Crescita e cambiamenti, momenti dolorosi e sorrisi per le due nemiche amiche.

Nei nuovi, e ultimi episodi de L’Amica GenialeAlba Rohrwacher e Irene Maiorino indosseranno i panni di Elena e Lila. Fabrizio Gifuni presterà il suo volto Nino Sarratore. Le due da sempre nemiche/amiche si ritroveranno ancora una volta a lottare contro la vita mentre un avvenimento drammatico colpirà una delle due donne. Al termine della terza stagione, Lenù ha fatto la sua scelta, le conseguenze di quanto accaduto arriveranno quando la serie tornerà sul piccolo schermo.

Una produzione di Fandango, The Apartment, Fremantle Italy e Wildside con Lorenzo Mieli che produce per Fremantle Italy, The Apartment e Wildside (entrambe società del gruppo Fremantle) e Domenico Procacci per Fandango, in collaborazione con Rai Fiction e HBO Entertainment.

Scritta da Elena Ferrante, Francesco Piccolo, Laura Paolucci e Saverio Costanzo, questa stagione è diretta da Laura Bispuri.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie