sabato, Aprile 27, 2024

Napoli, ordinanza di de Magistris: scuole con seggi elettorali riapriranno il 28 settembre

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Comune di Napoli: il sindaco Luigi de Magistris ha firmato un’ordinanza con cui ha disposto la chiusura per il 24-25-26 settembre delle scuole che hanno ospitato seggi elettorali.

Altra novità riguardante la riapertura delle scuole a Napoli. Nella giornata di ieri, martedì 22 settembre, il sindaco del capoluogo partenopeo, Luigi de Magistris ha firmato una ordinanza che prevede per le giornate del 24, 25 e 26 settembre, la chiusura di tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado insistenti sul territorio del Comune di Napoli, che sono stati sede di seggi elettorali nelle giornate del 20-21 settembre.

Tale provvedimento è stato preso al fine di garantire la disinfezione dei locali scolastici e il ripristino degli spazi didattici per consentire l’avvio in sicurezza dell’anno scolastico, anche alla luce delle prescrizioni per il contenimento del rischio di contagio da Covid 19.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie