sabato, Aprile 27, 2024

Pallanuoto: la Canottieri Napoli brinda al nuovo anno sportivo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La Canottieri Napoli anticipa con un brindisi la presentazione ufficiale della squadra giallorossa. Andrè: “Sono sicuro che i ragazzi metteranno in acqua il massimo dell’impegno”.

Gli atleti della Canottieri Napoli hanno festeggiato la nuova stagione agonistica 2019/2020 presso la ‘Pasticceria Daniela’ gestita da Carlo Cottone, in piazza Sebastiano Poli a Portici. Un splendida riunione sportiva che anticipa la presentazione ufficiale della squadra giallorossa che si terrà mercoledì 2 ottobre al Molosiglio alle ore 12  presso la storica sede del Circolo Canottieri Napoli.

Alla serata erano presenti il tecnico Christian Andrè, Francesco Altomare, nel giorno del suo 19esimo compleanno, Alessandro Zizza, il centroboa Biagio Borrelli, l’attaccante Gianluca Confuorto, il portiere Gabriele Vassallo, i due canadesi Matthew Halajian e Gaelan Patterson, Daniele Cerchiara, Gabriele Andrè, Geremia Massa e Luca Baldi, con il preparatore atletico Ivan Milone, Nadia Balestrieri, il vicepresidente Ussi Campania, Rosario Mazzitelli.

La Canottieri Napoli si appresta quindi ad affrontare la prossima stagione agonistica con una squadra rinnovata e grintosa. “Non sarà facile – afferma il tecnico Andrè – ma con l’entusiasmo di questi ragazzi, la loro professionalità e il loro grande attaccamento ai colori sociali, sono convinto che in acqua daranno il massimo dell’impegno”.

Christian Andrè, 47 anni, oro e argento alle Universiadi di Palermo (1997) e Palma de Maiorca (1999), allenatore del San Mauro fino allo scorso anno, è tornato al Molosiglio nel ruolo di tecnico dopo essere stato per dieci anni capitano della formazione giallorossa dal 1995 al 2004.

La prima partita di campionato si disputerà sabato 5 ottobre a Casoria contro il Savona dell’ex Eduardo Campopiano (orario ancora da definire). La serata si è conclusa con il taglio della torta, rigorosamente giallorossa decorata con lo stemma della Canottieri, affidato al capitano Umberto Esposito, medaglia d’oro alle Universiadi 2019.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie