venerdì, Aprile 26, 2024

Benevento Calcio, vittoria di rigore sul Livorno grazie a Coda

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Benevento Calcio: un rigore di Coda tiene la squadra di Bucchi ancora nelle zone alte della classifica di serie B.

Preziosissima vittoria per il Benevento Calcio, che ieri sera al “Ciro Vigorito” ha battuto per 1-0 il Livorno. La partita è stata decisa da un calcio di rigore, realizzato da Massimo Coda al 15’ del secondo tempo.

La squadra di Christian Bucchi torna dunque alla vittoria, mantenendo immutate le distanze dalla capolista Pescara: i sanniti hanno infatti raggiunto i cugini della Salernitana a quota 13, portandosi a 5 lunghezze dalla capolista abruzzese. Uno svantaggio che nel campionato cadetto, da sempre molto incerto, è certamente recuperabile.

La serata è stata molto importante non solo per il risultato, ma anche perché segnava il debutto di due iniziative per la tifoseria: Cuore Giallorosso e Family-Friendly. La prima iniziativa è dedicata alle associazioni no profit e alle associazioni sportive, le quali potranno assistere gratuitamente alle gare casalinghe della squadra nella Curva Nord dello stadio “Ciro Vigorito”. Family-Friendly è invece riservata ai nuclei familiari di almeno due persone. Gli interessati potranno acquistare i tagliandi settore Curva Nord alla metà del prezzo previsto: € 6 Intero e € 1 per gli Under 5.

Serata molto speciale anche per il portiere Christian Puggioni, alla sua prima partita da “laureato” dopo aver conseguito il titolo accademico in Giurisprudenza.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie