martedì, Aprile 23, 2024

Benevento Calcio, ecco le iniziative Cuore Giallorosso e Family-Friendly

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Benevento Calcio: il club di Oreste Vigorito proporrà agevolazioni per associazioni no profit e nuclei familiari.

Il Benevento Calcio offre ai suoi tifosi due nuove iniziative per consolidare ancora di più il già forte legame col territorio sannita. Dalla prossima gara casalinga (quella di lunedì 22 ottobre contro il Livorno), il club di Oreste Vigorito (che sta provando a tornare in serie A dopo la dignitosa esperienza della passata stagione in massima serie) apre al sociale, proponendo Cuore Giallorosso e Family-Friendly.

La prima iniziativa è dedicata alle associazioni no profit e alle associazioni sportive, le quali potranno assistere gratuitamente a tutte le gare casalinghe della squadra di Cristian Bucchi. In particolare, sono stati riservati alcuni posti nella Curva Nord dello stadio “Ciro Vigorito” a coloro che ne invieranno preventiva richiesta.

Per partecipare, le associazioni interessate, attraverso il proprio legale rappresentante, dovranno inviare la richiesta di accredito tramite e-mail all’indirizzo accrediti@beneventocalcio.club entro le ore 18 del giovedì antecedente la gara. Per dare a tutti la possibilità di usufruire dell’iniziativa, il club concederà gli accrediti nel rispetto del criterio di rotazione.

Family-Friendly è invece riservata ai nuclei familiari di almeno due persone. Gli interessati potranno acquistare i tagliandi del settore Curva Nord alla metà del prezzo previsto: € 6 Intero e € 1 per gli Under 5. La promozione è fruibile esclusivamente presso i botteghini dello stadio sannita, previa esibizione di valido documento di riconoscimento e autocertificazione dello stato di famiglia.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie