Mare fuori, anticipazioni: partite le riprese della stagione 3

620
Mare fuori, anticipazioni: partite le riprese della stagione 3

Mare fuorianticipazioni. Dopo il successo della seconda stagione la Rai conferma la serie per altre due stagioni, mentre ripartono le riprese.

Arrivano le prime anticipazioni sulla terza stagione di Mare fuori, fortunata serie Rai girata a Napoli. In questi giorni, infatti, sono iniziate le riprese dell’attesa nuova stagione, dopo che le prime due hanno fatto un record di visualizzazioni.

Advertisement

La Rai ha fatto sapere che la serie tv ha raggiunto e superato le 30 milioni di visualizzazioni su RaiPlay, la piattaforma di streaming della compagnia. Questo risultato la pone al primo posto della top ten dei programmi più visti sulla piattaforma.

Questo incredibile successo di pubblico ha spinto Rai Fiction a prolungare la serie per altre due stagioni. La trama della nuova serie è super segreta, per il momento, ma una prima anticipazione possiamo darvela.

Il personaggio di Filippo, interpretato da Nicolas Maupas, tornerà nel corso della stagione per chiudere la sua storyline.

Ecco la trama ufficiale di Mare fuori.

L’Istituto di Pena Minorile di Napoli è a picco sul mare e ospita settanta detenuti: 50 maschi e 20 femmine. Quando entrano i ragazzi hanno sempre meno di 18 anni e lo fanno perché hanno “sbagliato”. Questa serie racconta le loro storie.
Ricordiamo che alla regia si alternano e collaborano Milena Cocozza, Ivan Silvestrini e Carmine Elia.
Il cast è composto da: Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrera, Antonio Orefice, Antonio De Matteo, Anna Ammirati, Giacomo Giorgio, Ar Tem.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolas Maupas (@nicolas_maupas)

Rileggi le ultime anticipazioni delle Serie Tv.