mercoledì, Maggio 1, 2024

Mare Fuori 4, le prime puntate in arrivo su RaiPlay

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

I primi episodi della quarta stagione di Mare Fuori stanno per arrivare su RaiPlay. Ecco la data da segnare in rosso sul calendario. 

La quarta stagione di Mare Fuori è ormai pronta. I nuovi episodi, come precedentemente anticipato, arriveranno su Rai2 a partire dal 14 febbraio. Prima di quella data, i fan della serie tv approdata su Netflix potranno godersi i sei episodi che apriranno la stagione su RaiPlay.

Secondo quanto annunciato, infatti, dal 1 febbraio la quarta stagione di Mare Fuori arriverà sulla piattaforma con i primi sei episodi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARE FUORI (@marefuoriofficialtv)

Tutto ripartirà da dove si era interrotto al termine della terza stagione. Domande importanti troveranno la loro risposta mentre nuovi volti appariranno nell’IPM di Napoli. Ma ciò che il pubblico attende con ansia è scoprire cosa succederà tra Carmine e Rosa e come andrà avanti la vita di Edoardo dopo il tradimento subito.

Negli scorsi mesi, il regista Ivan Silvestrini ha dichiarato: “La terza stagione è stata calorosa nel bene e nel male e con un impianto shakespeariano, questa quarta che stiamo girando vede lati più oscuri, personaggi alle prese con demoni profondi. E questo vale anche per i personaggi più inaspettati”.

 Le prime anticipazioni ufficiali sono arrivate con il rilascio dei due episodi che aprono la quarta stagione alla 18esima Festa del Cinema di Roma. In seguito immagini dal set e dichiarazioni da parte del cast.

Resta quella che è la domanda che porterà avanti la stagione: quale sarà il futuro di questi ragazzi che cercheranno di trovare il loro posto tra famiglia, amore e le “regole del sistema”?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie