sabato, Aprile 27, 2024

Mare Fuori 3, prime clip anticipano i nuovi episodi tra ritorni e amori

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Cosa succederà quando la terza stagione di Mare Fuori arriverà sul piccolo schermo? Quali nuovi volti incontreremo nell’IPM?

La terza stagione di Mare Fuori arriverà su RaiPlay dal 1° febbraio e su Rai 2 dal 15 dello stesse mese. Cosa succederà quando i fan della serie ritroveranno i ragazzi dell’IPM? Alcune brevi clip, rilasciate sul profilo Twitter di Ufficio Stampa Rai, regalano piccole anticipazioni su ciò che attende gli spettatori.

Nel cast troveremo nuovamente Carolina Crescentini, Carmine Recano, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Anna Amirati, Valentina Romani, Matteo Paolillo, insieme a molti altri, con alcune new entry, tra cui Lucrezia Guidone. La serie tv è una coproduzione Rai Fiction – Picomedia, prodotta da Roberto Sessa. Da un’idea di Cristiana Farina, scritta con Maurizio Careddu, ritroverà i suoi volti più amati presentandone di nuovi al pubblico. La regia è ora affidata a Ivan Silvestrini, che ha già firmato serie tv come Zero e Lontano da te (Mare Fuori, il cast: “Sogniamo il palco di Sanremo”).

Nuovi volti faranno il loro ingresso nell’IPM, come Giulia, una trapper appartenente ad una gang milanese. O i fratelli Di Meo che insieme a Dobermann, un amico extracomunitario di colore, entrano in prigione per aver devastato un ospedale.

I ragazzi, volti nuovi e volti ormai noti, dovranno imparare a crescere. Prenderanno nuove strade, ripercorreranno quelle vecchie, e cercheranno di andare avanti per trovare il proprio posto nel mondo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie