La volta buona, anticipazioni: il nuovo programma di Caterina Balivo su Rai1

0
614
La volta buona, anticipazioni: il nuovo programma di Caterina Balivo su Rai1

La volta buonaanticipazioni. A settembre, nel pomeriggio di Rai1, torna Caterina Balivo con un nuovo programma. 

Continua la rivoluzione Rai con la nuova programmazione autunnale. La volta buona sarà il nuovo programma della fascia del primo pomeriggio, quella che attualmente è occupato da Serena Bortone con il suo Oggi è un altro giorno.

E’ notizia confermata che, dopo tre anni di programmazione, il programma chiuderà i battenti alla fine di questa stagione. A settembre la Bortone tornerà su Rai3 con Le parole, l’access del sabato sera, più una versione smart nell’access della domenica.

La domenica sera, poi, quest’ultimo verrà seguito da Sigfrido Ranucci e il suo Report, spostato per decisione della Rai stessa. Massimo Gramellini, come è ormai noto, si trasferirà su La7.

Tornando al pomeriggio di Rai1 e a La volta buona, il programma sarà condotto da Caterina Balivo. La presentatrice è di casa sulla rete ammiraglia Rai, dove aveva già presentato Vieni da Me fino all’anno del covid.

Il programma sarà più di un semplice programma generalista, con un struttura ben precisa e adattata al pubblico femminile che popola Rai1 in quella fascia oraria. La Balivo avrà un cast di supporto fisso che l’aiuterà nella gestione delle varie parti del programma.

Ad oggi non sono disponibili ulteriori informazioni, che potrebbero chiarire ai più la struttura del programma. Non ci resta che attendere nuove anticipazioni per farci un’idea più chiara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Rileggi le ultime anticipazioni sulla programmazione tv.