Un Posto al Sole, anticipazioni luglio 2023: ritorna la crisi tra Eugenio e Viola

0
772
Un Posto al Sole, anticipazioni: pausa estiva dal 12 al 27 agosto

Un Posto al Sole, anticipazioni luglio 2023. Dopo un primo periodo di pace, la coppia composta da Eugenio e Viola sprofonda nella crisi.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, relative a luglio 2023. Lo scorso agosto, con l’attentato e la morte di Susanna, la coppia composta da Eugenio e Viola è entrata in crisi.

Ad aggiungere benzina sul fuoco ci ha pensato l’attrazione della donna per Damiano, guardia del corpo assegnatale per garantire la sua sicurezza. Eugenio, arrivato al punto di rottura, era pronto a chiudere tutto ma Viola è tornata sui suoi passi.

La donna ha infatti deciso di tornare con il marito. Dopo un primo momento di pace apparente, la crisi sembra essere tornata e i dubbi che attanagliano Viola sono tornati più forti che mai.

La confusione è tale, nella mente di Viola, che la ragazza si è confidata con la madre Ornella. Eugenio, intanto, è stanco e sfiduciato e la situazione sembra destinata a precipitare nelle prossime settimane.

Non sappiamo ancora con certezza quale futuro attenderà i coniugi Nicotera, ma sappiamo che una collega di Eugenio inizierà a provare una forte simpatia verso di lui, che sia la mazzata finale al loro matrimonio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.