La Promessa, anticipazioni all’8 dicembre: Petra ha svergognato Pia

0
629
La Promessa, anticipazioni al 3 maggio: Cruz è tornata

La Promessaanticipazioni dal 4 all’8 dicembre. Petra ha rivelato a tutti che Pia è incinta e continua a prendersela con lei.

Dopo l’apertura del testamento del Barone la terribile scoperta che le sue ricchezze non andranno solo alle figlie, è caccia alla misteriosa Elisa De Grazalema. Don Alonso vuole a tutti i costi sapere chi sia questa donna di cui nessuno sa nulla, nemmeno Don Raimundo.

Il marchese non può certo sapere che la baronessa è una sua vecchia conoscenza, il cui ricordo non è per nulla positivo, continuano le anticipazioni de La Promessa.

Petra ha svergognato Pia davanti a tutti ma ha anche spinto la marchesa a prendere dei provvedimenti contro la governante. Cruz si decide ad affrontare la cameriera e l’accusa di essere una bugiarda.

Inaspettatamente Don Gregorio si fa avanti per aiutare la collega, rivelando di essere il padre del bambino, continuano le anticipazioni de La Promessa.

Lope continua a soffrire il mal d’amore per via di Maria. Il cuoco trova il coraggio di rivelare a Mauro di essere innamorato della Fernandez. Catalina invece convince suo padre a farle visitare il palazzo di Cordoba, ereditato dalla matrigna ma gli chiede di non dire nulla alla marchesa.

Manuel si è convinto che Jimena lo abbia imbrogliato e cerca di raccogliere tutte le prove, per metterla in difficoltà. La reazione della ragazza, messa con le spalle al muro, sarà molto più dura di quanto il marchese si aspettasse.

Cruz ha deciso di invitare Elisa De Grazalema alla tenuta, in modo da conoscere la donna a cui suo padre ha lasciato una bella fetta di eredità, continuano le anticipazioni de La Promessa.

La donna arriva alla Promessa e infastidisce immediatamente la marchesa, rivelando di conoscere Don Alonso e di avere con lui un misterioso passato. Jimena è andata su tutte le furie e si è allontanata da Manuel.

Il marchese cerca di far pace con lei ma la moglie lo tratta con astio e comincia a comportarsi in maniera piuttosto fastidiosa e discutibile. Intanto in cucina la tensione tra Simona e Candela continua e Lope tenta di mettere pace tra loro.

Petra invece non ha ancora mollato la presa su Pia e continua a insultarla per via della sua gravidanza. La governante può però contare sull’aiuto di Don Gregorio, che le dà il suo supporto morale.

Rileggi le ultime anticipazioni de La Promessa.