Apple Tv+, le uscite di dicembre 2023: The Family Plan

0
398
Apple Tv+, le uscite di dicembre 2023: The Family Plan

Apple Tv+. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di dicembre 2023.

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Apple Tv+ per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di dicembre 2023.

Le serie tv

Rana e Rospo – 1 dicembre

Rana e Rospo sono simili ma anche molto diversi. Sono migliori amici e sanno che il vero segreto dell’amicizia è apprezzare non solo le cose in comune ma anche le differenze. Perché sono proprio le differenze a distinguerci e Rana e Rospo celebrano ciò che li rende speciali.

John Lennon: Murder Without A Trial – 6 dicembre

Attraverso interviste esclusive a testimoni oculari e foto inedite della scena del crimine, il documentario getta una nuova luce sulla vita e sull’omicidio dell’icona della musica e della cultura John Lennon, nonché sulle indagini e sulla condanna di Mark David Chapman, il suo assassino reo confesso.

I tuoi amici Sago Mini – 22 dicembre

Benvenuti a Sagoville, dove Harvey ama giocare e trovare sempre nuovi modi per divertirsi! Lui e i suoi amici più cari eplorano, fantasticano ed esprimono sincera gratitudine per ogni cosa, piccola e grande che sia, attraverso avventure creative e canzoni indimenticabili.

I film Apple Tv+

The Family Plan – 15 dicembre

Dan Morgan, marito devoto, padre premuroso e stimato venditore di auto, è anche un ex assassino. E quando il suo passato torna a galla, è costretto a far fare alla sua famiglia, all’oscuro di tutto, un viaggio decisamente insolito.

Il Natale di Charlie Brown – 16 dicembre

Deluso dal consumismo natalizio, Charlie Brown diventa il regista della recita della banda. Riuscirà a convincere i suoi amici che la recitazione è meglio del ballo, a trovare l’albero “perfetto” e a scoprire il significato profondo del Natale?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Apple Films (@applefilms)

Rileggi le ultime anticipazioni di Apple Tv+.