venerdì, Aprile 19, 2024

Il Segreto, spoiler: Ignacio tenta di corrompere Maria

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segretoanticipazioni. Maria Jesus arriva a Puente Viejo e Ignacio, per proteggere il figlio illegittimo, tenta di corromperla.

Il Segreto, spoiler: Ignacio tenta di corrompere Maria

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Segreto. In queste puntate vedremo Ignacio Solozabal alle prese con una serie di imprevisti che lo metteranno a dura prova.

Tutto inizia con l’arrivo in città dell’ex amante Maria Jesus. Per proteggere il suo presunto figlio illegittimo l’uomo tenterà di corrompere la donna. Maria, intato, si incontra con il giornalista Alberto Santos.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Il Segreto, spoiler: Ignacio tenta di corrompere Maria

 Ignacio scoprirà della comparsa di Maria Jesus quando Pablo, senza avvisarlo prima, la inviterà ad una merenda in villa alla quale saranno presenti Marta (Laura Minguell), Rosa (Sara Sanz) e Carolina (Berta Castanè).

Nonostante lo shock iniziale, dovuto al fatto di essersi trovato improvvisamente di fronte alla sua vecchia fiamma, il Solozabal manterrà un atteggiamento piuttosto educato durante l’incontro, anche se Pablo noterà l’evidente tensione tra i suoi due genitori.

I contrasti non tarderanno ad innescarsi nel momento in cui Ignacio, in quella stessa sera, si presenterà alla pensione di Marcela (Paula Ballesteros) e Matias (Ivan Montes) per parlare a quattr’occhi con Maria Jesus e chiederle quanti soldi lei voglia in cambio per lasciare in pace sia lui e sia Pablo.

In quella determinata circostanza, la donna dichiarerà però a chiare lettere di non essere interessata al denaro; tuttavia questa spiegazione non convincerà particolarmente Ignacio, che dal canto suo arriverà a temere che la conoscente voglia mettergli contro il figlio, utilizzando le menzogne che è solita raccontare.

Mel bel mezzo di un ulteriore litigio, lei sembrerà vacillare di fronte all’ennesima proposta pecuniaria di Ignacio, il quale non vorrà nemmeno contrattare sul prezzo e si dirà disposto a darle tutto il denaro che vuole. Un’offerta che solleticherà la forestiera, soprattutto in virtù di un suo successivo incontro…

Successivamente, Maria Jesus accoglierà nella sua stanza Alberto Santos (Gonzalo Trujillo), ovvero lo stesso giornalista che starà facendo visita in continuazione a Ignacio e Jesus Urrutia (Angel Hector Sanchez) per avere delle informazioni su un incidente  avvenuto tanti anni prima a Bilbao in una delle fabbriche Solozabal (incidente in cui è anche morto un operaio).

Oltre a mostrarsi piuttosto complici, Maria Jesus e Alberto diranno che nessuno deve ancora sapere del loro legame e continueranno dunque a confabulare contro il povero Ignacio.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Segreto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie