24-11-20 | 10:56

Il Segreto, anticipazioni fino al 7 febbraio: Elsa e Isaac lasciano Puente Viejo

Home Gossip e Tv Il Segreto Il Segreto, anticipazioni fino al 7 febbraio: Elsa e Isaac lasciano Puente...
- Advertisement -

Notizie più lette

Ampio successo per il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile

Torna al successo il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile. Battuto 4-0 il Nebrodi, riparte la corsa al quarto posto. Torna al successo il Napoli Carpisa...

Torino, la moglie lo allontana: lui va in auto e si dà fuoco

Ultime notizie di cronaca italiana. Dopo aver litigato con la moglie si è rinchiuso nella sua auto e ha appiccato le fiamme alla vettura. La...

Coronavirus a Caserta, buone notizie: sono in netto aumento i guariti

Coronavirus a Caserta: in aumento il numero di guariti dal Covid 19 (una ventina negli ultimi giorni). Buone notizie sull’emergenza Coronavirus nel Casertano, dove sono...

Ultime Notizie: Bacoli, è polemica sui rifiuti trasferiti in area di sosta

Ultime Notizie Fa discutere a Bacoli la procedura di trasferimento dei rifiuti eseguita in città, in un'area di sosta pubblica. L’attivista Nestore Antonio Sabatano, presidente...
2cb17c4330abac714ec1fbaca6ea4c04?s=120&d=mm&r=g
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni dal 2 al 7 febbraio. Elsa e Isaac decidono di lasciare Puente Viejo in cerca di un futuro migliore.

Il Segreto, anticipazioni dal 2 al 7 febbraio

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Segreto, dal 2 al 7 febbraio. In queste puntate vedremo Elsa e Isaac prendere due decisioni molto importanti per quanto riguarda la loro vita.

Con i soldi che Alvaro ha restituito alla donna, la coppia decide di donare a Puente Viejo 5000 pesetas. Inoltre i due decidono di lasciare il paese per cercare migliore fortuna altrove.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Il Segreto, anticipazioni dal 2 al 7 febbraio

Con i soldi che Alvaro Fernandez le ha restituito, Elsa – in accordo con Isaac – decide di donare a Puente Viejo 5000 pesetas. Intanto, Brunilda confessa al fratellastro Paco di stare continuando a vedere Onesimo di nascosto.

Francisca non riesce ad accettare l’imminente sommersione di Puente Viejo e, nonostante il parere contrario di Raimundo, si continua ad intromettere nella spinosa questione.

Severo e Carmelo hanno modo di affrontare il sottosegretario Garcia Morales per capire per quale ragione voglia radere al suolo la cittadina; grazie al dialogo col politico, i due amici iniziano ad avere il sentore che l’uomo sia spinto da motivi personali.

Prudencio vuole aiutare Lola a sfuggire dai continui ricatti di Francisca e coinvolge pure Matias e Marcela nel suo piano.

Dopo aver annunciato ai loro amici che intendono fare un lungo viaggio di nozze e sistemare le faccende legali della famiglia Laguna, Elsa e Isaac lasciano Puente Viejo in cerca di un futuro migliore.

Maria, nel tentativo di tornare a camminare, si sottopone a cure dolorosissime.

Maria, oltre a chiedere ad Irene di fare delle indagini approfondite sul passato dell’infermiera Dori Vilches, continua a sottoporsi a dolorosissime cure, tra cui l’agopuntura, approfittando di una breve trasferta di Fernando dalla cittadina. Il rapporto tra Brunilda e Onesimo sembra andare a gonfie vele.

Alla fine, Prudencio indietreggia col suo proposito e non dà vita al piano per liberare Lola dal giogo di Francisca. Stanchi dell’atteggiamento di Garcia Morales, Severo e Carmelo fondano un comitato capace di schierarsi concretamente contro il sottosegretario.

Le cure di Dori Vilches sono dolorosissime per Maria, ma la ragazza non rinuncia affatto a sottoporsi alle sedute: vuole tornare a camminare il prima possibile.

Consuelo sente la mancanza di Isaac e, soprattutto, di Elsa; Marcela cerca di starle vicino. Maria inizia a notare dei piccoli miglioramenti all’articolazione delle sue gambe. Ovviamente, Fernando è infastidito da tale prospettiva e vorrebbe che Dori mettesse un freno alle sedute di agopuntura in modo tale che Maria non ritorni più a camminare.

Ora che Prudencio e Lola hanno fatto definitivamente pace, Francisca non sa più in che maniera ostacolare la loro unione. La dark lady studia così una nuova controffensiva per mettere i bastoni tra le ruote ai due piccioncini.

Rileggi le anticipazioni de Il Segreto.

- Advertisement -

Ultime Notizie

Positivo al Covid 19 ma porta benzina ad auto in panne sulla Tangenziale: denunciato

Cronaca di Napoli: la Polizia Stradale ha denunciato un 45enne che pur essendo positivo al virus ha violato la quarantena per portare una tanica...

Chiaia, smantellata organizzazione specializzata in furti di auto di lusso: sette arresti

I Carabinieri hanno arrestato sette persone che tra aprile e dicembre 2018 hanno dato vita ad un'organizzazione specializzata nei furti di auto di lusso...

Campania, scuole dell’infanzia e prime elementari riaprono dal 25 novembre: ok del Comune di Napoli

Regione Campania: un’ordinanza ha disposto la riapertura di scuole dell’infanzia e prime elementari dopo l’esito dello screening volontario. Palmieri (assessora Istruzione Comune di Napoli):...

Stasera in tv, martedì 24 novembre: “La dea Fortuna” su Premium Cinema 2

Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata martedì 24 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in...

Uomini e Donne spoiler, anticipazioni registrazione del 21 novembre

Uomini e Donne spoiler. Nell'ultima registrazione del 21 novembre le cose tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si fanno più complicate. Anche per...