Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 27 ottobre: tornano Ezio e Gloria

0
729
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 27 ottobre: tornano Ezio e Gloria

Il Paradiso delle Signoreanticipazioni dal 23 al 27 ottobre. Ezio e Gloria tornano a Milano per risolvere un problema con la fabbrica.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Paradiso delle Signore, dal 23 al 27 ottobre. Ezio e Gloria tornano a Milano tra la sorpresa generale di tutti. I due devono risolvere un grave problema con la fabbrica tessile.

Saltato il primo piano per un intervento esterno, è Matilde a offrire una soluzione ai due e, indirettamente, anche a Vittorio. Maria propone alla madre Concetta di diventare una sarta per il Paradiso per darle una mano in Atelier.

Il Paradiso delle Signorevediamo le anticipazioni.

È il giorno dell’arrivo dei Colombo: Irene, Clara e Maria si interrogano sui motivi di quel ritorno improvviso. Nel frattempo, Vittorio firma l’assunzione di Matteo e scopre che è il fratellastro di Marcello.

Maria, oberata di lavoro, ha bisogno di una nuova assistente in Atelier e mamma Concetta è il primo nome che le viene in mente. Tutto il Paradiso accoglie con grande affetto Ezio e Gloria, che si preparano ad affrontare con Vittorio il problema che li ha riportati in Italia.

Lo strozzino Renato Mancino si presenta di nuovo a Matteo e rinnova le sue minacce. Matilde è ancora molto risentita nei confronti di Tancredi per averla scavalcata in una decisione che riguarda la sua vita, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Vittorio continua a non accettare del tutto l’ingerenza di Marcello nel suo lavoro e invece  lui ha una possibile soluzione per risolvere il problema della Tessuti Colombo. Maria propone alla madre di fare la sarta al Paradiso, ma lei pone delle condizioni.

Irene nota una strana energia tra Matteo e Maria, mentre è sempre più evidente la cotta di Agata per Roberto. Matilde viene a sapere delle difficoltà dei Colombo mentre Umberto ha un piano per mettere loro i bastoni tra le ruote.

Ciro e Agata mettono in atto il loro piano per spingere Concetta ad accettare l’offerta di lavoro al Paradiso, in Atelier. Matteo ha un’idea per restituire i soldi allo strozzino, che però danneggerebbe il Paradiso.

Roberto scopre che Agata ha una passione per il disegno e chiede di vedere i suoi lavori, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Salta l’accordo per salvare la Tessuti Colombo con l’imprenditore che, dopo aver garantito a Marcello la disponibilità a vendere ai Colombo i suoi terreni per una certa cifra, ne chiede una di gran lunga superiore a quella pattuita: qualcuno ha voluto far fallire i piani di Ezio e Gloria.

Marcello vuole organizzare una festa a sorpresa per Matteo e chiede aiuto a Maria. Delia, di nascosto, porta il quaderno con i disegni di Agata a Roberto e lui ne rimane colpito.  Concetta ha finalmente deciso di accettare il lavoro in Atelier come sarta.

Ezio propone  di dividere i destini della Tessuti Colombo da quelli del Paradiso, ma Vittorio non vuole privare l’amico del suo sostegno.

Nel frattempo, Matilde torna sui suoi terreni dove sorge il vecchio mobilificio Frigerio, all’insaputa di Tancredi, e prende una decisione inaspettata, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

È il primo giorno di lavoro al Paradiso per Concetta, che riceve una piccola sorpresa dalle figlie e da Delia.  Matilde dice a Tancredi di voler affittare  i suoi terreni, dove sorgeva il vecchio mobilificio, ai Colombo.

Dopo aver valutato la proposta della Frigerio, Ezio e Gloria prendono una decisione al riguardo. Mentre porta in banca una valigetta con del denaro da versare sul conto del Paradiso, Matteo subisce una rapina, ma Marcello sopraggiunge miracolosamente in suo soccorso.

Intanto, coinvolti nell’affare Tessuti Colombo, Matilde e Vittorio si ritrovano pericolosamente vicini. 

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.