Stasera in tv sabato 21 ottobre: Il professor Cenerentolo

0
717
Stasera in tv sabato 21 ottobre: Il professor Cenerentolo

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 20 ottobre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 20 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Dampyr – 21:15 Sky Cinema

Il collezionista – 21:00 Iris

I Croods – 21:20 Italia 1

Il professor Cenerentolo – 21:10 Rai Movie

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: Il Professor Cenerentolo
  • Uscita: 2015
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 90′
  • Regista: Leonardo Pieraccioni
  • Cast: Leonardo Pieraccioni, Sergio Friscia, Nicola Acunzo, Massimo Ceccherini, Laura Chiatti, Davide Marotta, Flavio Insinna, Lorena Cesarini

TRAMA

Il professor Cenerentolo è un film del 2015 scritto, diretto ed interpretato da Leonardo Pieraccioni. Le scene del film sono state girate nel Lazio, tra Roma, Formia, Gaeta e Ventotene. Nel cast sono presenti anche Laura Chiatti, Massimo Ceccherini e Flavio Insinna.

Per salvare dal fallimento la sua impresa Umberto tenta un colpo in banca, che fallisce miseramente e lo condanna a quattro anni di galera nel carcere di Ventotene. Gli è concesso, a fine pena, un lavoro diurno nella biblioteca locale, dove conosce Morgana, un’affascinante insegnante di ballo che lo crede un educatore perché i compagni di prigionia lo chiamano “professore”. Umberto approfitta dell’equivoco e fa di tutto per frequentarla, nonostante il rientro obbligato a mezzanotte, come un moderno Cenerentolo.

Rocky V – 21:24 Rete 4

Penombra – 21:15 Cielo

Paws of Fury: La leggenda di Hank – 21:00 Sky Family

L’ufficiale e la spia – 21:15 Sky Cult