Uomini e Donne, registrazione 20 ottobre: nuovo cavaliere per Gemma

0
771
Uomini e Donne, registrazione 20 ottobre: nuovo cavaliere per Gemma

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 20 ottobre. Nel trono over arriva un nuovo cavaliere per Gemma Galgani.

Arrivano le ultime anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne, quella di venerdì 20 ottobre. In questa puntata, stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, c’è stato spazio solo per il trono over.

Lo spazio iniziale della trasmissione è stato dedicato a Gemma Galgani. Dopo la fine della sua storia con il cavaliere Maurizio, iniziata durante l’estate ma durata poche settimane in trasmissione, un nuovo cavaliere scende per lei.

Di questo cavaliere sappiamo che  61 anni che ha saputo conquistare il gradimento della dama torinese ma di cui non conosciamo ancora il nome. Gemma ha comunque deciso di tenerlo e vedere come vanno le cose tra loro.

A proposito di Maurizio, il cavaliere sta proseguendo la conoscenza con la dama Elena. Vediamo la loro esterna che si conclude con un bacio a stampo. Scopriamo poi che è finita tra Aurora e Marco.

La decisione è stata presa dal cavaliere, che ha raccontato di non aver sentito scattare la scintilla. Non ha visto la possibilità di un futuro con la dama al di fuori di Uomini e Donne e per questo ha deciso di troncare.

Duro colpo per Aurora, che aveva invece investito sulla loro conoscenza. La dama, infatti, aveva deciso di concedere l’esclusiva a Marco per potersi concentrare al meglio nella loro relazione che però è terminata così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.