Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni: un nuovo addio al cast

0
2339
Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni: un nuovo addio al cast

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni. A pochi giorni dall’inizio delle riprese, altri attori abbandonano il cast della soap.

Arrivano le ultime anticipazioni della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore 8. Siamo quasi arrivano all’inizio delle riprese della soap opera di Rai 1, che dovrebbero iniziare tra la fine di maggio e l’inizio di giugno.

In attesa delle prime anticipazioni ufficiali, i fan si stanno concentrando sulla conferma del cast per la prossima stagione. Il Paradiso delle Signore ci ha abituato a salutare i nostri personaggi preferiti, anche se qualche volta ritornano.

Pe questa nuova stagione abbiamo già parlato dei personaggi di Vittorio Conti e della coppia composta da Stefania e Vito. Il primo potrebbe essere al capolinea, mentre per i secondi si è parlato di un’assenza nella prima parte della nuova stagione prima di tornare.

Oggi invece via parliamo di un addio che parrebbe sicuro. Agnese, interpretata da Antonella Attili, ha salutato la soap di Rai 1. Nel finale della settima stagione Agnese è tornata dal suo viaggio a Londra.

Il suo ritorno è stato molto breve però: la donna è tornata solamente per chiedere  al suo compagno, Armando, di lasciare Milano e trasferirsi in Inghilterra con lei, visto che vuole rimanere vicino alla figlia che abita li.

Così attrice e personaggio lasceranno e non saranno presenti ne Il Paradiso delle Signore 8. Per ora non ci dovrebbero essere altri addii da parte dei personaggi del cast, anche se saremo pronti a darvi tutte le nuove informazioni mano a mano che arriveranno.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8.