Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni: chi lascerà la soap?

0
2167
Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni: addio per Vittorio?

Il Paradiso delle Signore 8anticipazioni. In vista della prossima stagione chi saranno i personaggi che lasceranno la soap?

Arrivano le prime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8. La soap opera di Rai 1 è finita da poco e in questo momento si è in pausa in attesa di iniziare le riprese dell’ottava stagione, già confermata dai vertici Rai.

Come ogni anno questo è il momento in cui i fan iniziano a ipotizzare gli eventuali addii dei personaggi che li accompagnano ogni giorno da settembre a maggio. Il Paradiso delle Signore, negli anni, ci ha abituato a veder partire i suoi protagonisti.

A chi toccherà quest’anno? Le prime voci, ancora da confermare, ci suggeriscono che sono due i protagonisti principali della soap che potrebbero lasciare. Il primo è Vittorio Conti, la seconda è Maria, insieme al fidanzato Vito.

Partiamo dal primo. Le anticipazioni parlano di un suo possibile addio, cosa che colpirebbe negativamente i fan di Rai 1, ma si parla anche della possibilità che Vittorio sia assente solo nella prima parte di stagione.

In questa seconda ipotesi si profilerebbe un suo viaggio per lavoro o per riposo, per poi farlo tornare in grande stile e ribaltare le sorti del Paradiso, che dopo l’apertura del rivale di Umberto è molto incerto.

Per Maria si prospetterebbe il trasferimento definitivo in Australia con Vito. Il ragazzo le aveva chiesto di andare a vivere li con lui, visto che è li che ha fatto fortuna. La loro separazione ha poi cambiato i piani.

Di certo c’è che i due sono andati li per l’estate e il ritorno a Milano è previsto al termine delle vacanze. Non ci resta che aspettare nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 per avere conferme o smentite.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8.