Stasera in tv venerdì 26 maggio: Step up

0
652
Stasera in tv giovedì 14 dicembre: Step up

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 26 maggio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 26 maggio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Ricomincio da me – 21:20 Canale 5

Seven – 21:00 Iris

The Transporter Legacy – 21:20 Italia 1

Trappola sulle Montagne Rocciose – 21:20 Rai 4

Wonder – 21:10 Rai Movie

The Infinite Moment – Mary’s Loop – 21:15 Cielo

Step up – 21:00 Sky Family

  • Genere: Musical
  • Titolo originale: Step Up
  • Uscita: 2006
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 98′
  • Regista: Anne Fletcher
  • Cast: Channing Tatum, Jenna Dewan, Damaine Radcliff, Drew Sidora, Mario, De’Shawn Washington, Rachel Griffiths, Josh Henderson, Tim Lacatena, Alyson Stoner, Heavy D, Deirdre Lovejoy, DeLon Howell, Jane Beard, Richard Pelzman, Carlyncia Peck, Isaiah Washington, Anne Fletcher

TRAMA

Step Up è un film del 2006 diretto da Anne Fletcher.

Film incentrato sul mondo del ballo con i protagonisti Channing Tatum e Jenna Dewan, diretto dalla coreografa Anne Fletcher.

Nonostante il film abbia ricevuto giudizi negativi da parte della critica, è stato un successo al botteghino, incassando oltre 114 milioni di dollari a fronte di un budget di produzione di 12 milioni. Dal film sono stati inoltre tratti quattro sequel; la serie di film ha incassato in totale oltre 630 milioni di dollari.

Tyler Gage è un ragazzo cresciuto trascorrendo la sua vita sulla strada, dopo un guaio con la giustizia si ritrova a scontare una pena sociale presso la Maryland School of the Arts. E’ qui che incontra Nora, prima ballerina della scuola, seducente diva alla disperata ricerca di qualcuno che possa sostituire il suo partner di ballo infortunato prima della importantissima Senior Showcase.

Top Gun: Maverick – 21:00 Sky Action