Fast 10: Gal Gadot doveva tornare in uno dei film precedenti

0
306
Fast 10: Gal Gadot doveva tornare in uno dei film precedenti

Fast 10, anticipazioni. Michelle Rodriguez racconta che Gal Gadot doveva tornare in uno dei film precedenti.

Arrivano le ultime anticipazioni di Fast 10, ultima pellicola della saga cinematografica con protagonista Vin Diesel. Oggi torniamo a parlare di uno dei personaggi che hanno lasciato la serie ma che sono rimasti nel cuore dei fan.

Stiamo parlando della Gisele interpretata da Gal Gadot che, a quanto pare, sarebbe dovuta tornare in uno degli ultimi film della saga. La notizia è stata confermata da Michelle Rodriguez in un’intervista a Variety.

Ricordiamo che l’attrice, protagonista femminile della saga, potrebbe tornare come protagonista anche dello spin-off al femminile annunciato negli scorsi giorni dallo stesso Vin Diesel.

Avevamo girato delle scene un bel po’ di tempo fa che non si addicevano a quel film specifico” ha aggiunto poi successivamente Vin Diesel.

Lavorare a delle scene dei titoli di coda è ostico perché vuoi dare spazio ad attori di talento, ma al contempo bisogna essere cauti per mantenere lo stato emotivo del pubblico alla fine del film. Devi destreggiarti tra tutto questo”.

Rileggi le ultime anticipazioni di Fast 10.