Stasera in tv sabato 23 dicembre: Quo Vado?

0
714
Stasera in tv sabato 23 dicembre: Quo Vado?

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 23 dicembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 23 dicembre Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Quo Vado? – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: Quo Vado?
  • Uscita: 2016
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 86′
  • Regista: Gennaro Nunziante
  • Cast: Checco Zalone, Maurizio Micheli, Ludovica Modugno, Ninni Bruschetta, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco

TRAMA

Quo vado? è un film del 2016 diretto da Gennaro Nunziante e interpretato da Checco Zalone.

Quarto film con protagonista Zalone dopo Cado dalle nubiChe bella giornata e Sole a catinelle, in poco più di un mese e mezzo nelle sale ha incassato 65,4 milioni di euro, avvicinandosi al primato di Avatar di 68,7 milioni di euro circa e battendo il numero di spettatori di Sole a catinelle (8.5 milioni circa), avendo registrato più di 9,2 milioni di spettatori

Checco, impiegato in Puglia nell’ufficio provinciale Caccia e Pesca, eterno Peter Pan, vive ancora a casa con mamma e papà. Ma la crisi incombe e il governo comincia i tagli ai posti fissi. Checco viene posto davanti a un bivio dalla spietata dirigente dott.ssa Sironi: mollare subito il posto fisso o essere messo in mobilità. Pur di non lasciare il posto fisso, Checco affronta un cambio radicale di vita che lo porterà fino in Norvegia, in una cultura totalmente diversa da quella italiana e dove incontrerà l’amore vero.

Frantic – 21:00 Iris

Il Grinch – 21:30 Italia 1

Benvenuto Presidente! – 21:10 Rai Movie

Non ci resta che piangere – 21:25 Rete 4

L’ombra del sospetto – 21:15 Cielo

Harry Potter e la pietra filosofale – 21:00 Sky Family

Argo – 21:15 Cielo