Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni: svelato il segreto della contessa

0
2041
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 22 dicembre: Adelaide torna a Milano

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni. Svelato, finalmente, il segreto della contessa?

Arrivano le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8. Dopo aver parlato largamente del cast, di chi va via e di chi rimane, oggi arrivano le prime anticipazioni per quanto riguarda la trama della nuova stagione della soap.

Si parte subito con il botto: la contessa, sul finire della scorsa stagione, aveva ricevuto una notizia che l’aveva sconvolta. Scopriamo che la figlia che la donna pensava fosse nata morta, pare essere ancora viva e dovrebbe entrare a far parte del cast.

La nuova situazione riavvicinerà molto la contessa con Umberto, situazione che scatenerà la gelosia di Marcello. Passiamo poi al Paradiso: Vittorio deve combattere la concorrenza di Umberto con Matilde di nuovo al suo fianco.

L’idea di creare una linea di moda uomo potrebbe essere la svolta cercata. Vito è in Australia mentre Maria è tornata al lavoro. L’arrivo di Matteo (Danilo D’Agostino), potrebbe mettere in crisi il suo fidanzamento.

Nuovo fidanzamento per la venere Elvira. La ragazza ha trovato l’amore durante l’estate, spezzando il cuore a Salvatore, che aveva dei sentimenti per lei. Il loro rapporto però non si spezza ma cambia.

Ricordiamo che Il Paradiso delle Signore 8 ritornerà su Rai 1 nel suo solito orario il prossimo 11 settembre.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8.