Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni: addio a Vittorio Conti

0
471
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni: addio a Vittorio Conti

Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni. Alessandro Tersigni annuncia l’addio (momentaneo) alla soap di Rai 1.

Arrivano le prime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9. La soap opera di Rai 1 ha chiuso l’ottava stagione venerdì scorso, 3 maggio, con la rocambolesca e clamorosa fuga di Vittorio con la sua amata Matilde.

Da lunedì 6 maggio sono iniziare le repliche della seconda stagione, la prima della soap pensata per il pomeridiano. Dopo la conferma di Alessandro Tersigni, attore che interpreta Vittorio Conti, della 9° stagione, una brutta notizia per i fan della serie.

Attore e personaggio abbandonano la soap, almeno per la prossima stagione. “Abbiamo fatto tante cose insieme a Vittorio”, ha dichiarato Tersigni ai microfoni di Alberto Matano durante l’intervista a La Vita in Diretta.

“Abbiamo raccontato tanto e credo che sia arrivato il momento per Vittorio di prendersi una pausa, per dare la possibilità agli altri attori di continuare il Paradiso delle signore perché è una fiction bellissima, ma anche per non eccedere, per non arrivare a non raccontare niente. Ho preso la decisione di allontanarmi almeno per una stagione, che è la prossima”.

Questa notizia ha alimentato le polemiche che già hanno affollato i social durante la messa in onda dell’ultima puntata della stagione de Il Paradiso delle Signore. A molti fan non è piaciuta la scelta degli autori della fuga di Vittorio.

Altri hanno messo in discussione la sua scelta di Matilde rispetto a Marta, sua compagna storica nella soap. Tutti concordavano, comunque, sull’errore di averlo allontanato dalle scene.

Chiarito che è stata la volontà dell’attore a definire questa situazione, gli animi si sono calmati ma proseguono le polemiche. In molti si sono chiesti come mai si ricorra già a delle repliche per riempire il palinsesto Rai, essendo solo a maggio.

Ricordiamo, infine, che a fine maggio inizieranno le riprese della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore ed avremo le prime anticipazioni sulla trama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.