Stasera in tv sabato 29 luglio: Ritorno al futuro – Parte III

0
760
Stasera in tv sabato 29 luglio: Ritorno al futuro - Parte III

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 29 luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 29 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Si vive una volta sola – 21:15 Sky Cinema

Nessuna verità – 21:00 Iris

Ritorno al futuro – Parte III – 21:20 Italia 1

  • Genere: Fantascienza
  • Titolo originale: Back to the Future Part III
  • Uscita: 1990
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 118′
  • Regista: Robert Zemeckis
  • Cast: Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Mary Steenburgen, Thomas F. Wilson

TRAMA

Ritorno al futuro – Parte III (Back to the Future Part III) è un film del 1990 diretto da Robert Zemeckis, terzo e ultimo episodio della trilogia omonima.

Inizialmente le trame di Ritorno al futuro – Parte III e del capitolo precedente Ritorno al futuro – Parte II dovevano essere contenute in un solo film, che avrebbe dovuto intitolarsi Paradox.

1955: mentre Doc e il giovane McFly stanno cercando di recuperare la mitica macchina del tempo, Marty scopre la tomba sulla cui lapide è ricordata la data di morte di Doc, avvenuta il 7 settembre 1885 per un colpo alle spalle. Per evitare il funesto evento, Marty decide di tornare in pieno Far West, dove Doc si è stabilito e vive più o meno felice, innamorato della bella Clara. Il futuro scienziato si è però inimicato un fuorilegge, e così Marty decide di farsi passare per un pistolero e affrontare i banditi.

Mai fidarsi di mia figlia – 21:20 Rai 2

ID A – 21:20 Rai 4

Non è un paese per giovani – 21:10 Rai Movie

Io, loro e Lara – 21:25 Rete 4

Kreola – 21:15 Cielo

Il prodigioso Maurice – 21:00 Sky Family