Temptation Island Winter, anticipazioni: Lorella Cuccarini alla conduzione

0
826
Temptation Island Winter, anticipazioni: Lorella Cuccarini alla conduzione

Temptation Island Winter, anticipazioni. Alla conduzione della versione invernale del reality ci potrebbe essere Lorella Cuccarini.

Arrivano le ultime anticipazioni di Temptation Island Winter. Il successo del programma condotto da Filippo Bisciglia ha generato una versione invernale, definita appunto Winter, che andrà in onda ad inizio 2024.

Il programma è stato annunciato alla presentazione dei palinsesti invernali da Mediaset e sono partite subito le indagini per scoprire qualcosa di più. Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, ha dichiarato:

“Una bella proposta, ma ho ancora troppo caldo per pensare di mettere maglione e cappotto e ricominciare tutto daccapo. Però l’idea di andare al fresco in montagna in questo momento non sarebbe male”.

Intanto Dagospia ci da la prima succosissima anticipazione rispetto al programma. Bisciglia non sarà confermato alla conduzione del programma e ci sarà un volto noto di Mediaset, che collabora con Maria De Filippi.

Stiamo parlando di Lorella Cuccarini, ballerina, showgirl, cantante e professoressa di Amici nelle ultime stagioni. Roberto D’Agostino ha dichiarato: “Pare che avremo Temptation Island Winter: in pole position per la conduzione Lorella Cuccarini”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Rileggi le ultime anticipazioni di Temptation Island.