Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni: tornano Ezio e Gloria

0
2010
Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni: tornano Ezio e Gloria

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni. Ezio e Gloria parteciperanno alla nuova stagione della soap opera di Rai 1.

Arrivano le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8. Grandi notizie per tutti i fan della serie: Ezio e Gloria ci saranno nella prossima stagione della soap opera di Rai 1. Le paure che i due potessero lasciare sono quindi svanite.

Massimo Poggio e Lara Komar, infatti, hanno pubblicato sui propri canali social una foto dal set, confermando la loro partecipazione a Il Paradiso delle Signore 8. La foto, inoltre, ha scatenato la fantasia dei fan.

I due, infatti, sono vestiti particolarmente bene: lui con un completo, lei con un vestito di pizzo bianco. Che siano gli abiti del loro matrimonio? Ne vedremo delle belle.

Intanto ricordiamo le trame che li hanno coinvolti. I due erano sposati e Stefania era loro figlia. Gloria è poi dovuta scappare in seguito a un malinteso, ricomparendo solo molto anni dopo al Paradiso.

Ezio, nel frattempo, si è legato a Veronica e alla figlia Gemma. Una volta scoperta la verità su Gloria e scagionatala dalle accuse che l’avevano portata in galera, tra i due ex scoppia nuovamente la passione.

Quando, però, Ezio sta per raccontare la verità a Veronica, Gemma annuncia di essere incinta. La notizia, e l’apprensione genuina per la figliastra, impediscono a Ezio di proseguire con i suoi intenti.

Veronica, nel frattempo, scopre della tresca tra Gloria e Ezio. Per non perdere l’amato compagno, la donna attacca Gloria e le suggerisce di lasciar perdere per sempre Ezio, mentendo a quest’ultimo sul suo coinvolgimento nella faccenda.

Gloria, quindi, si separa da Ezio e raggiunge Stefania in America. Ezio però scopre tutto e, dopo aver lasciato Veronica, decide di raggiungere Gloria. Per questo si pensava che i due personaggi potessero lasciare la serie.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8.