lunedì, Settembre 20, 2021

“Interstellar” su Italia 1. I film in tv venerdì 4 giugno

- Advertisement -

Notizie più lette

"Interstellar" su Italia 1. I film in tv venerdì 4 giugno
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 4 giugno. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 4 giugno. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

La Scelta – 21:20 Canale 5

Vicini del terzo tipo – 21:15 Sky Cinema

1997: Fuga da New York – 21:00 Iris

Interstellar – 21:20 Italia 1

  • Genere: Fantascienza
  • Titolo originale: Interstellar
  • Uscita: 2014
  • Nazionalità: UK – USA
  • Durata: 169′
  • Regista: Christopher Nolan
  • Cast: Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, John Lithgow, Wes Bentley, William Devane, Michael Caine, David Gyasi, Matt Damon

TRAMA

Interstellar è un film del 2014 diretto da Christopher Nolan.

Interpretato da Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain e Michael Caine, il film narra di un gruppo di astronauti che viaggiano attraverso un wormhole in cerca di una nuova casa per l’umanità.

Nolan ha scritto la sceneggiatura assieme a suo fratello Jonathan, che per primo sviluppò il film nel 2007. Christopher Nolan ha inoltre prodotto il film insieme a sua moglie Emma Thomas e Lynda Obst. Il fisico teorico del Caltech Kip Thorne è produttore esecutivo e ha contribuito al film come consulente scientifico.

Interstellar ha vinto l’Oscar per i migliori effetti speciali nel 2015 ed ha ricevuto altre quattro candidature (miglior colonna sonora, miglior montaggio sonoro, miglior sonoro e miglior scenografia).

In un futuro prossimo venturo, il pianeta Terra sta diventando un ambiente inabitabile per l’uomo. Un gruppo di scienziati appartenenti un tempo alla NASA, sfruttando un “wormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, organizza una serie di missioni spaziali alla ricerca di un pianeta abitabile. A tal scopo convince Cooper, un ex pilota di talento, a lasciare i propri figli per imbarcarsi in una missione che ha lo scopo di salvare l’umanità.

Quel bambino non sarà mai tuo – 21:20 Rai 2

Traffik – In trappola – 21:20 Rai 4

Un segreto tra di noi – 21:15 Premium Cinema 2

In nome di mia figlia – 21:10 Rai Movie

Amor idiota – 21:15 Cielo

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie