venerdì, Aprile 26, 2024

“Io, loro e Lara” su Sky Cinema. I film in tv sabato 10 luglio

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 10 luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 10 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Io, loro e Lara – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: Io, loro e Lara
  • Uscita: 2010
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 115′
  • Regista: Carlo Verdone
  • Cast: Carlo Verdone, Valeria Ceci, Laura Chiatti, Anna Bonaiuto, Sergio Fiorentini, Marco Giallini, Angela Finocchiaro, Olga Balan, Agnese Claisse, Cristina Odasso, Tamara di Giulio, Giorgia Cardaci, Marco Guadagno, Roberto Sbaratto, Loukoula Letizia Sedrick Boupkouele, Antoinette Kapinga Mingu, Carla Akakpo Nimata, Gianfranco Mazzoni, Marco Minetti

TRAMA

Io, loro e Lara è un film del 2010 diretto e interpretato da Carlo Verdone.

Carlo Verdone ha dedicato il film al padre Mario, morto nel 2009 durante la realizzazione della pellicola. Il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 5 gennaio 2010

Padre Carlo Mascolo è un missionario che vive in un villaggio nel cuore dell’Africa dove – parole sue – fa “il medico, il preside, l’agricoltore, il meccanico e lo sceriffo a tempo pieno”. Da qualche tempo avverte i sintomi di una crisi spirituale che lo angoscia sempre di più. Dunque decide di tornare a Roma per parlarne ai suoi superiori. Il suo padre spirituale lo tranquillizza, a volte è necessaria una pausa di riflessione. Lo esorta a trascorrere un po’ di tempo in famiglia per ritrovare se stesso attraverso il calore dei propri cari. Intanto da un’altra parte della città, in un minuscolo appartamentino di periferia, una misteriosa ragazza fa dei colloqui con un assistente sociale. Sembra che la ragazza, Lara, abbia avuto dei seri problemi in passato che adesso sta cercando di risolvere. Ma nonostante l’aria da educanda che ostenta con l’assistente sociale, Lara conduce una doppia vita. Di notte, di fronte ad una web cam si trasforma in una sensualissima modella in latex e tacchi a spillo.

The American – 21:00 Iris

Il gatto con gli stivali – 21:20 Italia 1

Le bugie hanno gli occhi verdi – 21:05 Rai 2

Lo spietato – 21:20 Rai 4

The Disaster Artist – 21:15 Premium Cinema 2

Quando Parla il cuore – 21:10 Rai Movie

Lolita – 21:15 Cielo

Il giro del mondo in 80 giorni – 21:10 Paramount Channel

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie