venerdì, Settembre 24, 2021

“Hunger Games – La ragazza di fuoco” su Italia 1. I film in tv martedì 29 giugno

- Advertisement -

Notizie più lette

"Hunger Games - La ragazza di fuoco" su Italia 1. I film in tv martedì 29 giugno
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 29 giugno. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 29 giugno. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

L’amore non divorzia mai – 21:25 Rai 1

Fantasy Island – 21:15 Sky Cinema

I dannati e gli eroi – 21:00 Iris

Hunger Games – La ragazza di fuoco – 21:20 Italia 1

  • Genere: Fantascienza
  • Titolo originale: The Hunger Games: Catching Fire
  • Uscita: 2013
  • Nazionalità: Stati Uniti
  • Durata: 146′
  • Regista: Francis Lawrence
  • Cast: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Taylor St. Clair, Sandra Ellis Lafferty, Woody Harrelson, Paula Malcomson, Willow Shields, Donald Sutherland, Stanley Tucci, Lenny Kravitz, Philip Seymour Hoffman

TRAMA

Hunger Games: La ragazza di fuoco (The Hunger Games: Catching Fire) è un film del 2013 diretto da Francis Lawrence.

La pellicola è il sequel del film del 2012 Hunger Games, ed è l’adattamento cinematografico del romanzo La ragazza di fuoco, scritto da Suzanne Collins, ambientato in un futuro distopico post apocalittico.

La pellicola viene distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 22 novembre 2013, mentre in quelle italiane il 27 novembre. L’anteprima italiana si è svolta il 14 novembre durante l’ottava edizione del Festival internazionale del film di Roma, dove hanno presenziato Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Meta Golding ed il regista Francis Lawrence.

Katniss Everdeen, che ha partecipato agli Hunger Games prendendo il posto della sorella più giovane, è miracolosamente riuscita a sopravvivere insieme al suo partner maschile Peeta. Katniss dovrebbe sentirsi sollevata, perfino felice. Dopotutto, è riuscita a tornare dalla sua famiglia e dall’amico di sempre, Gale, ma il ragazzo è freddo e la tiene a distanza. Anche Peeta le volta le spalle e in giro si mormora di una rivolta contro Ca-pitol City che Katniss e Peeta potrebbero avere contribuito a fomentare.

Le paludi della morte – 21:20 Rai 4

Le paludi della morte – 21:15 Premium Cinema 2

I segreti di Brokeback Mountain – 21:10 Rai Movie

Matrimonio alle Bahamas – 21:25 Rete

Bonne pomme – Nessuno è perfetto – 21:15 Cielo

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie