Temptation Island 2024, anticipazioni: cambio di palinsesto in vista

0
191
Temptation Island 2024, anticipazioni: cambio di palinsesto in vista

Temptation Island 2024, anticipazioni. Si avvicina l’inizio del programma dei sentimenti che pare cambierà appuntamento.

Arrivano le ultime anticipazioni di Temptation Island 2024. Il programma dei sentimenti di Canale 5 si avvicina insieme all’inizio dell’estate e i palinsesti ci danno le prime notizie a tal proposito.

L’appuntamento a cui siamo abituati con il programma dovrebbe, infatti, cambiare. Secondo i palinsesti Publitalia, notizia poi rilanciata anche da Isaechia, Temptation Island dovrebbe andare in onda di giovedì e non più di lunedì.

Inoltre, si dovrebbe partire addirittura giovedì 13 giugno, con grande anticipo rispetto al solito, con il programma che parte verso fine giugno o inizio luglio. Un’altra data papabile, secondo Isaechia, potrebbe essere il giovedì successivo, il 20 giugno.

Queste notizie, però, stridono con il fatto che le registrazioni del programma non sono ancora iniziate. Non ci sono nemmeno notizie riferite ai concorrenti del programma e ai tentatori che parteciperanno.

Le tempistiche del programma le conosciamo, un mese e oltre di registrazioni. Poi, dopo un altro mese, uno speciale dove si raggiungono le coppie e si valuta come sono uscite dal programma.

Confermato, comunque, Filippo Bisciglia al timone del programma. Non ci resta che attendere nuova anticipazioni per avere le idee più chiare a proposito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Rileggi le ultime anticipazioni di Temptation Island 2024.