venerdì, Aprile 26, 2024

“The Fast and the Furious: Tokyo Drift” su Italia 1. I film in tv giovedì 15 luglio

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 15 luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 15 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Nove lune e mezza – 21:20 Canale 5

Lucky Day – 21:15 Sky Cinema

Everest – 21:00 Iris

The Fast and the Furious: Tokyo Drift – 21:20 Italia 1

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: The Fast and the Furious: Tokyo Drift
  • Uscita: 2006
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 104′
  • Regista: Justin Lin
  • Cast: Lucas Black, Brandon Brendel, Zachery Ty Bryan, Daniel Booko

TRAMA

The Fast and the Furious: Tokyo Drift è un film del 2006 diretto da Justin Lin. È il terzo capitolo della saga Fast and Furious. Sebbene sia uscito nel 2006, l’ordine temporale della serie vuole che gli eventi di Tokyo Drift siano accaduti dopo Fast & Furious 6, del 2013.

Il film differisce dagli altri capitoli della serie (sia precedenti che successivi) per un cast quasi interamente rinnovato e per un’ambientazione totalmente diversa (Tokyo, in Giappone). Per il ruolo di Sean Boswell, il protagonista, era stato inizialmente scelto Channing Tatum, ma il suo provino andò male. In seguito la parte fu affidata a Lucas Black.

Il terzo episodio della serie ripropone il menu dei primi due: bolidi, duelli mozzafiato e belle donne. Fuggito dagli Stati Uniti per evitare di finire in prigione dopo avere avuto guai con la giustizia, lo spericolato pilota di corse clandestine Sean Boswell decide di trasferirsi in Giappone, dove risiede suo padre. Anche a Tokyo, però, verrà attratto nel giro di poco tempo dal mondo delle corse clandestine e ricomincerà a correre: il suo rivale è il velocissimo Drift King, legato alla malavita locale..

Boyhood – 21:15 Premium Cinema 2

The Code – 21:10 Rai Movie

Le crociate – 21:25 Rete 4

Universal Soldier – Il giorno del giudizio – 21:15 Cielo

Mr. & Mrs. Smith – 21:10 Paramount Channel

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie