sabato, Aprile 27, 2024

House of the Dragon, la seconda stagione avrà meno episodi

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

La seconda stagione di House of the Dragon, prequel de Il Trono di Spade, avrà meno episodi rispetto alla prima. 

Nuove anticipazioni in merito alla seconda stagione di House of the Dragon. Quando il prequel de Il Trono di Spade tornerà sul piccolo schermo, saranno otto gli episodi che andranno a comporre la seconda stagione. Due in meno rispetto alla prima, come riportato da TVLine.

La modifica, prosegue il sito statunitense, è stata apportata per favorire la narrazione della storia che verrà raccontata. Intanto, i nuovi episodi, non vedranno la luce prima del 2024 secondo quanto dichiarato da Casey Bloys, chief content officer di HBO e HBO Max. “Stiamo appena iniziando a mettere insieme un piano e, proprio come l’ultima volta, ci sono così tante incognite”.

Queste le parole di Bloys al termine della prima stagione di House of the Dragon. “Non è per non rivelare nulla, ma non possiamo dire che uscirà in una data e poi spostarla” ha proseguito. “Non aspettatela nel 2023”.

House of the Dragon, rivelata una possibile data per l’arrivo della stagione 2

Nonostante non sia stata indicato in modo esplicito un periodo esatto dell’anno, Bloys ha precedentemente affermato che i prossimi episodi della serie tv non dovrebbero essere idonei per la stagione degli Emmy 2024. Il CEO ha poi parlato di ciò che conta in questo momento in cui si parla anche dell’arrivo di nuovi spinoff. “La mia filosofia è che una buona sceneggiatura è la priorità numero uno. Non sto lavorando sperando di averne uno all’anno, due all’anno. Voglio farlo basandomi su sceneggiature di cui siamo entusiasti”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie