martedì, Marzo 19, 2024

Harry e Meghan, Buckingham Palace risponde a Netflix: “Nessuno ci ha consultato”

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

I membri della Famiglia reale avrebbero rifiutato di partecipare e replicare alla ‘versione dei duchi’ data nel documentario ‘Harry e Meghan’. Buckingham Palace risponde a Netflix. 

Buckingham Palace ha risposto in maniera piccata alla tesi, sostenuta nel documentario NetflixHarry e Meghan‘ secondo cui i membri della Famiglia reale avrebbero rifiutato di partecipare e replicare alla ‘versione dei duchi’.

I primi tre episodi della serie ‘Harry e Meghan’ si aprono con un disclaimer che recita: “I membri della Famiglia reale si sono rifiutati di commentare il contenuto di questa serie”.

Ebbene, una fonte del Palazzo reale ha fatto sapere di aver ricevuto solo un approccio da parte della società di produzione che preannunciava il documentario su Netflix. E ha aggiunto: “Abbiamo contattato Archewell Productions e Netflix per tentare di verificare l’autenticità dell’e-mail, ma non abbiamo ricevuto risposta. In assenza di tale verifica, non abbiamo potuto fornire alcuna risposta”. Come a dire, ‘non eravamo certi di chi ci fosse all’altro capo del filo, non potevamo replicare’.

Dal 7 dicembre, sono arrivati sulla piattaforma Netflix i primi tre episodi del documentario, che contiene testimonianze inedite e, in alcuni casi, esplosive del principe Harry, il figlio più giovane di Carlo III, e di sua moglie Meghan Markle.

Il documentario uscito su Netflix è stato diviso in due parti. Lo streamer ha infatti annunciato lunedì che la docu-serie in sei episodi della relazione tra il principe Harry e Meghan Markle arriverà in queste date: il volume 1 è uscito giovedì 8 dicembre e il volume 2 arriverà una settimana dopo, il 15 dicembre.

“Con i commenti di amici e familiari, la maggior parte dei quali non ha mai parlato pubblicamente prima di ciò a cui hanno assistito, e storici che discutono dello stato del Commonwealth britannico oggi e del rapporto della famiglia reale con la stampa, la serie fa molto di più che illuminare sull’amore di una coppia della storia, dipinge un’immagine del nostro mondo e di come ci trattiamo a vicenda”. Questo quanto riportato dalla sinossi ufficiale pubblicata dal sito TVLine (Il trailer ufficiale).

In particolare, Buckingham Palace ritiene che i prossimi tre episodi – che riguarderanno il matrimonio, la nascita di Archie e la partenza della coppia per gli Usa saranno molto più provocatori. “La prossima settimana sarà veleno”, si è lasciato sfuggire una fonte.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie