venerdì, Marzo 29, 2024

Harry e Meghan, il trailer ufficiale rivela le date di uscita e regala nuove immagini

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Il trailer ufficiale del documentario ‘Harry e Meghan’ mostra le date di uscita e anticipa ciò che gli spettatori vedranno nei sei episodi.

Un nuovo trailer per ‘Harry e Meghan‘, il documentario in arrivo su Netflix che uscirà diviso in due parti. Lo streamer ha infatti annunciato lunedì che la docu-serie in sei episodi della relazione tra il principe Harry e Meghan Markle uscirà in due parti: il volume 1 uscirà giovedì 8 dicembre e il volume 2 arriverà una settimana dopo, il 15 dicembre.

Proveniente dalla regista candidata all’Oscar Liz Garbus (What Happened, Miss Simone?), Harry e Meghan esplorerà i “giorni clandestini” del primo corteggiamento della coppia, così come le sfide che hanno spinto il Duca e la Duchessa di Sussex a fare un passo indietro in merito ai loro ruoli a tempo pieno all’interno della famiglia reale britannica.

“Con i commenti di amici e familiari, la maggior parte dei quali non ha mai parlato pubblicamente prima di ciò a cui hanno assistito, e storici che discutono dello stato del Commonwealth britannico oggi e del rapporto della famiglia reale con la stampa, la serie fa molto di più che illuminare sull’amore di una coppia della storia, dipinge un’immagine del nostro mondo e di come ci trattiamo a vicenda”. Questo quanto riportato dalla sinossi ufficiale pubblicata dal sito TVLine.

Netflix ha dunque svelato un nuovo trailer per la docuserie, in cui il principe Harry si apre sul “gioco sporco” che è il funzionamento interno della famiglia reale, e mostra la sua preoccupazione per l’incolumità di sua moglie.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie