sabato, Aprile 27, 2024

Sanremo 2018, due grandi super ospiti: Pippo Baudo e Il Volo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Sanremo seconda serata, arrivano due grandi ospiti: Pippo Baudo e il Volo. Michelle Hunziker conferma in diretta la sospensione dell’esibizione di Ermal Meta e Fabrizio Moro.

Michelle Hunziker in un abito fiabesco fucsia ha aperto al fianco di Claudio Baglioni la seconda serata del festival di Sanremo. La showgirl – in versione Biancaneve – ha convinto il direttore artistico a duettare con lei in falsetto sulle note del brano ‘Il pozzo dei desideri’, dalla colonna sonora italiana del ‘Biancaneve e i sette nani’ della Disney. Durante l’esibizione ai due si è unito anche Pierfrancesco Favino. Entra Pippo Baudo: “Vi voglio bene, grazie a tutti”, un Pippo Baudo commosso ringrazia il pubblico dell’Ariston che è in piedi e quello a casa.Sanremo 2018, due grandi super ospiti: Pippo Baudo e Il VoloCarissimo e amatissimo Sanremo, io ti ho conosciuto nel lontano 1958, mio padre ha comprato il nostro primo televisiore e sono rimasto colpito dal festival. All’improvviso è arrivato un cantante bello bellissimo che diceva “Volare nel blu dipinto di blu”, che emozioni e ho detto io in quella scatoletta voglio entrarci E tu sanremo mi hai accontentato. Ho fatto il primo festival nel 1968, quando il festival si faceva al Casinò. Che paura, quasi quasi volevo tornare indietro. Che cosa ho fatto, ho cacciato via Lous Armstrong, mi ha odiato sicuramente, quell’anno vinse Roberto carlos di Sergio Endrigo con “Canzone per te” . Pensavo che la mia avventura fosse finita lì. Poi mio caro Sanremo mi hai voluto per altre 12 volte. Quante canzoni meravigliose abbiamo cantato”.
Sanremo 2018, due grandi super ospiti: Pippo Baudo e Il VoloDopo Pippo Baudo è arrivato anche il momento del secondo super ospite, Il Volo: Piero, Ignazio e Gianluca. Il teatro Ariston saluta con un lungo applauso tutti in piedi. Il Volo, vincitore del festival nel 2015, dopo che hanno cantato Nessun Dorma. “Tornare qui dopo tre anni è un’emozione, ritrovarci con una standing ovation è un grande onore. Grazie”, ha detto Ignazio a nome anche dei suoi due compagni, Piero e Gianluca. Insieme a Claudio Baglioni, i tre giovani hanno poi omaggiato Sergio Endrigo con il brano Canzone per te.
Sanremo 2018, due grandi super ospiti: Pippo Baudo e Il VoloGli altri ospiti musicali della seconda serata oltre a Il Volo: Biagio Antonacci, Sting e Shaggy. Antonacci canterà con Baglioni “Mille giorni di me e di te”. Sting e Shaggy proporranno sul palco dell’Ariston il loro singolo “Don’t make me wait”: l’ex Police canterà poi la versione italiana della sua “Mad about you”, incisa da Zucchero. Ospiti non musicali saranno Franca Leosini, Pippo Baudo e il Mago Forest. E ci sarà anche Roberto Vecchioni.

(foto ansa e raiuno)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie