Isola dei Famosi, nel cast l’ex calciatore Nicola Ventola

479
Isola dei Famosi, nel cast l'ex calciatore Nicola Ventola

Isola dei Famosi, arrivano i primi nomi dei nuovi naufraghi. Tra conduttori ed ex concorrenti di altri reality spunta il nome di Nicola Ventola.

Isola dei Famosi, svelato il nome del naufrago ex calciatore: è Nicola Ventola

Da pochi giorni si è concluso il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e già i primi nomi sono trapelati. E’ il settimanale The King, megazine di Corona a fare il nome di un ex calciatore della serie A, che era stato annunciato ma non rivelato.

Si tratta di Nicola Ventola ex attaccante, tra le altre, della nazionale. Presentato come “ex bomber della serie A famoso per le sue conquiste femminili”. Ventola non è stata però la prima scelta tra gli ex calciatori. Sono stati infatti contattati prima Marco Del Vecchio e Gianluca Zambrotta.

Il settimale Spy fa il nome di altri protagonisti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, vediamo insieme quali.

Isola dei Famosi, nel cast l'ex calciatore Nicola Ventola

Il settimanale Spy ci fa sapere in anteprima una buona parte degli altri concorrenti che prenderanno parte alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Tra di loro, oltre al già citato Ventola, abbiamo: Riccardo Fogli cantante e vincitore di Music Farm, Grecia Colmenares attrice, Paolo Brosio conduttore ed ex inviato de L’Isola dei Famosi, Alvin conduttore ed ex inviato de L’Isola dei Famosi.

Altri nomi del cast

A questi si aggiungono Taylor Mega ex fidanzata di Flavio Briatore, Jo Squillo conduttrice e cantante ex concorrente de La Fattoria, Luca Vismara ex concorrente di Amici, Jeremias Rodriguez ex concorrente del Grande Fratello Vip, Marina La Rosa ex concorrente del Grande Fratello, Demetra Hampton ex concorrente de La Talpa, Kaspar Capparoni ex vincitore di Ballando con le Stelle, Marco Maddalomi ex vincitore di Pechino Express, Sarah Altobello sosia di Melania Trump e opinionista di Pomeriggio Cinque.