sabato, Aprile 27, 2024

Uomini e Donne, news: Ida Platano difende Gemma Galgani e Sirius

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, news. Ida Platano intervistata dal magazine ufficiale del programma difende Gemma Galgani e Sirius.

Uomini e Donne, news: Ida Platano difende Gemma e Sirius

Arrivano le ultime news sui protagonisti di Uomini e Donne. Oggi in particolare torniamo a parlare di Ida Platano: l’ex dama è stata infatti intervistata dal magazine ufficiale del programma.

Nella sua intervista Ida ha difeso la relazione tra Gemma Galgani e Sirius, alias Nicola Vivarelli. La loro relazione è stata fortemente criticata a causa della forte differenza di età che intercorre tra i due.

Guardando Nicola vedo in lui sincerità e un coinvolgimento” dichiara Ida Platano.

Uomini e Donne, news: Ida Platano difende Gemma e Sirius

Dopo tante critiche a Gemma Galgani e Sirius, al secolo Nicola Vivarelli, arriva una voce fuori dal coro. La voce appartiene a Ida Platano, migliore amica di Gemma e ex dama del trono over di Uomini e Donne.

Ida è stata intervistata dal magazine ufficiale della trasmissione e li ha raccontato come la sua amica sia molto presa e secondo lei anche Sirius è sincero quando dice di essere preso da lei.

“Guardando Nicola vedo in lui sincerità e un coinvolgimento emotivo vero. Vedo che è interessato non solo all’esteriorità di Gemma ma prima di tutto alla sua personalità, a ciò che di bello ha dentro di sé. E per me non esiste cosa più importante”.

Non so cosa avrei fatto al posto della mia amica Gemma, ma comunque credo che nulla si possa giudicare se non si vive in prima persona. In ogni caso non penso che la differenza di età con un uomo molto più giovane di me mi spaventerebbe e, se fossi interessata come lo è Gemma, approfondirei la conoscenza per poi tirare le somme e capire se il ragazzo in questione sia o meno la persona giusta per me. Di certo avere un giovane corteggiatore mi lusingherebbe, questo sì”.

Infine conclude “Sono fermamente convinta che nel 2020 ognuno sia libero di fare ciò che vuole e agire come meglio crede, l’importante – soprattutto quando si parla di sentimenti come nel caso di Gemma e Nicola– è che lo si faccia per la propria felicità”.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie