venerdì, Aprile 26, 2024

Il Segreto, anticipazioni fino al 18 aprile: Francisca abbandona Puente Viejo

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni dal 13 al 18 aprile. Dopo la morte di Fernando e l’incendio della città, vediamo il salto temporale.

Il Segreto, anticipazioni dal 13 al 18 aprile

Arrivano le ultime anticipazioni delle trame delle puntate de Il Segreto, dal 13 al 18 aprile. In queste puntate vedremo la fine di tutte le trame ancora in sospeso: Maria uccide Fernando e tutti gli abitanti lasciano Puente Viejo per l’incendio.

Dopo di che si arriva al salto temporale. Si passa infatti a 4 anni dopo, quando la città è stata ricostruita. Vedremo quali personaggi torneranno e quali saranno i volti nuovi della soap opera.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Il Segreto, anticipazioni dal 13 al 18 aprile

Maria uccide Fernando. Puente Viejo è completamente in fiamme e non tutti gli abitanti riescono a mettersi in salvo. Francisca e Raimundo sono costretti a dire addio a Puente Viejo e a rifugiarsi a Madrid. MariaAlfonso ed Emilia partono per Parigi. Mauricio, invece, spinto da Francisca parte per l’Americhe, dove spera di ricongiungersi con Fe.

 Sono passati quattro anni. E’ il 1930 è Puente Viejo è stata ricostruita: Mauricio, rientrato subito dal suo viaggio, ha assunto la carica di Sindaco. Hipolito, dopo la morte di Gracia, lavora al Comune.

Matias è in carcere e Marcela sta tentando di rifarsi una vita. Tra le nuove famiglie residenti c’è quella di Don Ignacio Solozabal, che occupa la ex villa di Francisca insieme alle figlie MartaRosa e Carolina, e al figlioccio Pablo Centeno.

Suo vicino di casa è Urrutia, sposato con Encarnation e padre di Alicia. Alla Habana invece si è stabilità la crudele Marchesa Isabel de los Visos. Durante il viaggio per Puente Viejo, Marta e Rosa sono state sequestrate da un gruppo di operai sovversivi che prendono in ostaggio tutti i passeggeri.

Con loro anche Adolfo, il figlio minore di Isabel. Pepe el Seco, capo del gruppo di terroristi che ha assaltato la stazione di Munia, usa i prigionieri per mediare con il governo.

Don Ignacio chiede il supporto di Urrutia per liberare le figlie sequestrate alla stazione di Munia, ma la cosa sembra spaventare Alicia. Isabel si infuria nell’apprendere la notizia del sequestro di Adolfo. La Marchesa ordina al suo primogenito, Tomas, amante segreto di Marcela, di fare di tutto per liberare il fratello.

Mauricio rimpiange Francisca.

Inigo Maqueda prega Tomas di scrivere una lettera di raccomandazione al nipote affinché venga valutata la sua richiesta di ingresso in una importante università. Ma la verità è che l’uomo, deve spedire una missiva ad un parente di Cosme, operaio della miniera dei De Los Visos.

Dolores intanto, affogata dai debiti contratti per aprire il suo nuovo negozio di alimentari, spera in una megavincita alla lotteria.

Mauricio e il Capitan Huertas, escogitano un piano con don Filiberto, il nuovo parroco, per cercare di tenere a bada i sovversivi. Marcela soffre dei pettegolezzi e delle critiche che circolano sul suo conto.

Mauricio inizia a rimpiangere gli anni trascorsi al servizio di Francisca. Grazie ad un piano ben congegnato, Adolfo riesce a far liberare gli ostaggi, purtroppo però, la stazione viene fatta esplodere dagli anarchici.

Carolina insiste affinché Pablo informi don Ignacio della loro storia d’amore. Raimundo rientra all’improvviso a Puente Viejo, fortuna vuole che per pochi attimi Marcela non venga scoperta mentre bacia Tomas.

L’Ulloa spiega alla nipote che non ha notizie di Francisca da mesi e che è tornato per cercarla. Adolfo comincia a corteggiare Rosa, ma prova ancora qualcosa per Marta.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Segreto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie