Il Segreto, anticipazioni dicembre: il ritorno di Fernando Mesia

411
Il Segreto, anticipazioni dicembre: il ritorno di Fernando Mesia

Il Segreto, arrivano le anticipazioni della soap opera di inizio dicembre. Vedremo l’arrivo di nuovi personaggi e il ritorno di Fernando Mesia.

Il Segreto, anticipazioni dicembre: il ritorno di Fernando Mesia

Arrivano le nuove anticipazioni de Il Segreto, relative alle puntate in onda ad inizio dicembre. Vedremo come si evolvono le storie attuali con l’arrivo di vecchi e nuovi personaggi, tra cui il ritorno di Fernando Mesia.

Raimundo sempre più preoccupato per Francisca

Dato che non avrà alcuna notizia sul nascondiglio di Francisca (Maria Bouzas),Raimundo (Ramon Ibarra) sarà sempre più preoccupato per la moglie e, proprio per questo, accetterà di vederla in un luogo appartato.

L’Ulloa, non appena ritornerà dall’incontro segreto, informerà Mauricio (Mario Zorrilla) e Prudencio (Josè Milan) del fatto che, entro pochi giorni, succederanno delle cose che non riusciranno a spiegarsi…

Arrivano Isaac, Elsa e Antolina

Matias (Ivan Montes) e don Anselmo (Mario Martin) riceveranno l’invito per le nozze di Elsa Laguna (Alejandra Meco) e Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami), quest’ultimo un vecchio abitante di Puente Viejo, ma non potranno partecipare al lieto evento a causa di diversi problemi.

Il matrimonio tra i ragazzi, in ogni caso, si trasformerà in un inferno: alcuni uomini armati faranno irruzione in chiesa e cominceranno a sparare sugli invitati, finendo per ferire la povera Elsa (la quale verrà data per morta). Isaac, sotto shock per quanto accaduto, farà ritorno nel suo paese natale accompagnato da Antolina(Maria Lima), l’ex ancella della sua mancata sposa.

Julieta agli arresti domiciliari

In carcere con l’accusa di aver ucciso il padre Ignacio Valquero (Juan Carlos Vellido), Julieta Uriarte (Claudia Galan) otterrà gli arresti domiciliari su cauzione quando Carmelo (Raul Pena) e Severo (Chico Garcia) organizzeranno una colletta cittadina al fine di aiutarla.

Prudencio, responsabile dell’arresto della moglie, continuerà così a tramare nell’ombra per procurarle dei problemi ma Saul (Ruben Bernal) sospetterà presto del suo coinvolgimento…

Irene decide di lasciare Puente Viejo

Visto che non riuscirà a sopportare l’idea che Severo, l’uomo di cui si è innamorata, non voglia avere più nulla a che fare con lei, Irene Campuzano(Rebeca Sala) accetterà un’offerta di lavoro lontana da Puente Viejo e si preparerà a dire addio al Santacruz e al piccolo Carmelito.

Il vedovo di Candela (Aida De La Cruz), ovviamente, non vorrà in realtà allontanarsi dalla giornalista ma avrà paura di iniziare una relazione con lei poiché sarà passato troppo poco tempo dalla morte della consorte…

Il ritorno inaspettato di Fernando Mesia

Poco tempo dopo la misteriosa scomparsa di Francisca, Fernando Mesia si presenterà inaspettatamente alla villa e, stupendo tutti quanti, dichiarerà di essere stato incaricato dalla dark lady di sostituirla finché lei sarà assente dal paesello.

Visto che l’ex marito della nipote Maria (Loreto Mauleòn) avrà un documento legale in grado di dimostrare la sua tesi, Raimundo chiederà ai sospettosi Mauricio e Prudencio di attenersi alle volontà del Mesia che, intanto, comincerà anche ad interessarsi alla situazione di Julieta e Saul…

Emilia e Alfonso uccidono Simon Perez De Ayala

Il Segreto, anticipazioni dicembre: il ritorno di Fernando Mesia

Decisi a vendicarsi di lui per tutte le pene che ha fatto patire loro in carcere,Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) organizzeranno un piano per uccidere il perfido generale Simon Perez De Ayala (Chema Adeva).

I coniugi, per riuscire nel loro intento, chiederanno la complicità di Fe (Marta Tomasa Worner) per narcotizzare gli scagnozzi del funzionario dell’esercito ed Emilia, tra le altre cose, si farà dare da Tiburcio (Cesar Capilla) delle “lezioni” sul lancio dei coltelli. I coniugi Castañeda porteranno a termine il loro piano ma i loro guai saranno appena all’inizio…