martedì, Marzo 19, 2024

Amici 18: ecco le anticipazioni della puntata di sabato 16 febbraio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Amici di Maria De Filippi: i ragazzi del talent show chiamati alla consueta sfida a squadre.

Oggi, sabato 16 febbraio 2019, andrà in onda su Canale 5 (alle ore 14.10) una nuova puntata di Amici, l’ormai storico talent show ideato e condotto da Maria De Filippi (giunto alla sua diciottesima edizione). Le anticipazioni, riportate da “Tvblog”, parlano della consueta sfida a squadre.

Nello speciale di oggi, i telespettatori vedranno infatti il prosieguo della corsa al serale da parte degli allievi della scuola, dopo le maglie verdi assegnate già ai ballerini Rafael Quenedid Castro e Vincenzo Di Primo e alla cantante Tish.Amici 18: ecco le anticipazioni della puntata di sabato 16 febbraio Gli altri allievi al momento presenti nella scuola sono i seguenti: i cantanti Mameli, Alvis, Federica Marinari, Giordana Angi, Jefeo, Alessandro Casillo, Alberto Urso e Ludovica Caniglia e i ballerini Miguel Chavez, Valentina Vernia, Samuel Santarelli, Mowgly e Umberto Gaudino.

Ci saranno, successivamente, le consuete sfide a squadre tra Atene e Sparta: per una lotta fatta a suon di prove artistiche. Sotto lo sguardo attento degli insegnanti, tra i quali ci sono quest’anno anche Stash, Alex Britti e Rudy Zerbi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie