martedì, Marzo 19, 2024

Amici di Maria De Filippi, i nuovi insegnanti: Stash, Alex Britti e Rudy Zerbi

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Amici di Maria De Filippi, è ufficiale: Alex Britti, Rudy Zerbi e Stash saranno i nuovi insegnanti di canto del talent show di Canale 5.

Dopo aver annunciato gli insegnanti di ballo, ora sugli account socia di Amici di Maria De Filippi arriva l’annuncio degli insegnanti di canto. Saranno Rudy Zerbi, veterano dello show, e due volti nuovi: Alex Britti e Stash dei The Kolors.

Alex Britti non ha bisogno di presentazioni: cantante amatissimo dai fan con una carriera ventennale, è alla sua prima esperienza con Amici. Stash è invece un ex allievo, ha vinto infatti l’edizione del 2016 del talent insieme ai suoi compagni dei The Kolors, che si dovrà reinventare nella parte di professore.

A lasciare il posto ai tre nuovi insegnanti di canto sono stati Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci, che erano in cattedra nella scorsa edizione.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie