martedì, Marzo 9, 2021

Fisciano, studentessa tenta il suicidio con tre coltellate: è grave

- Advertisement -

Notizie più lette

Fisciano, studentessa tenta il suicidio con tre coltellate: è grave
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Salerno: una studentessa 25enne ha tentato il suicidio infliggendosi tre coltellate. Alla base del gesto della giovane (in Rianimazione al Ruggi) vi sarebbero crisi depressive.

- Advertisement -

Dramma nella comunità di Fisciano, dove una studentessa 25enne ha tentato il suicidio infliggendosi tre coltellate, due all’addome e una alla gola. Come riportato da “Il Mattino”, la giovane, che frequenta la facoltà di Medicina all’Università degli Studi di Salerno, è stata trovata da un familiare che ha allertato il 118.

Operata d’urgenza dai medici dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, al momento è stata trasferita nel reparto di Rianimazione.

Le sue condizioni di salute sono molto gravi. La giovane ha una grave lesione epatica e gravi lesioni addominali, oltre alla ferita al collo.

La studentessa non ha lasciato alcun biglietto. Alla base del gesto disperato – secondo fonti investigative – vi sarebbero crisi depressive.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie