sabato, Aprile 27, 2024

Caos al San Carlo annullato il ‘Don Chisciotte’: Turisti in fila per chiedere il rimborso

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

A causa dello sciopero degli orchestrali del teatro San Carlo è stato annullato il ‘Don Chisciotte della Mancia’ di Paisiello in programma stasera alle 19,00. Turisti non avvisati in fila per chiedere il rimborso dei biglietti. 

E’ la prima volta che l’agitazione dei lavoratori del Teatro San Carlo fa annullare uno spettacolo. La maggior parte degli spettatori tra cui molti turisti sono in fila fuori al teatro per chiedere il rimborso dei biglietti. Alle 19,00 di stasera doveva andare in scena il ‘Don Chisciotte della Mancia’ di Paisiello. Ma nessun avviso è stato recapitato ai possessori dei biglietti (mail, sms) tranne per la notizia riportata dalle principali testate giornalistiche campane. Per cui in tanti si sono ritrovati la ‘sorpresa’ all’arrivo fuori al teatro.

Per i rimborsi è stato comunicato che da domani sarà possibile inviare la richiesta sul sito (https://www.teatrosancarlo.it/) per chi ha acquistato online, diversamente è necessario recarsi al botteghino.

I motivi dello sciopero sono causati dall’incertezze sul futuro (il soprintendente Lissner dal primo di giugno dovrebbe lasciare l’incarico) e la stabilizzazione dei precari sono alla base della protesta con il mancato pagamento degli stipendi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie