mercoledì, Maggio 1, 2024

Doc – Nelle tue mani 3, nuove immagini ufficiali e i ricordi al centro di tutto

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

La terza stagione di Doc – Nelle tue mani presenterà al pubblico nuovi personaggi e nuovi volti mentre Andrea Fanti si troverà a vivere una nuova sfida. 

Da giovedì 11 gennaio Luca Argentero tornerà in prima serata con la terza stagione di Doc – Nelle tue mani. Il dottor Fanti sarà al centro della storia attraverso quei ricordi che potrebbero tornare a galla, come mostrato dal promo ufficiale.

“Non importa quanto faccia male, ogni ricordo è prezioso”, queste le parole del personaggio interpretato da Luca Argentero ad uno dei suoi pazienti. E sarà proprio su questo che si soffermerà la terza stagione delle serie tv. Intanto, i fan conosceranno i nuovi specializzandi che saranno guidati da Riccardo, interpretato da Pierpaolo Spollon, che tornerà a lavorare dopo la perdita subita nella scorsa stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DOC – Nelle Tue Mani (@docnelletuemani)

Ai nomi confermati del cast della serie prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction si aggiungono quindi quelli dei nuovi interpreti Giacomo GiorgioLaura CravediElisa Wong. Andrea Fanti (Argentero) dopo aver scoperto la verità dietro allo sparo che gli è costato la memoria, nella prima stagione, e dopo aver combattuto insieme al resto dello staff durante la pandemia, nella seconda stagione, in questa terza stagione si trova ad affrontare una nuova sfida.

Reintegrato nel ruolo di primario, fa del suo meglio per gestire il reparto, cercando di raggiungere gli obiettivi fissati dalla Direzione, senza però rinunciare alla qualità e all’attenzione che pretende nei confronti dei suoi pazienti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie