Disney Plus, le uscite di febbraio 2023: “Black Panther: Wakanda Forever”

0
445
Disney Plus, le uscite di febbraio 2023:

Disney Plus. Ecco la lista delle migliori uscite, tra film e serie tv del canale di streaming per il mese di febbraio 2023.

Arrivano le ultime anticipazioni per quanto riguarda le uscite di Disney Plus, popolare canale di streaming del colosso americano Disney. Scopriamo insieme quali sono i migliori programmi in arrivo per il mese di febbraio 2023.

Serie Tv di Disney Plus

La famiglia Proud: Più forte e orgogliosa – 1 febbraio

Gli anni 2020 hanno portato un nuovo lavoro a mamma Trudy, ambizioni sempre più sfrenate a papà Oscar e nuove sfide a Penny, inclusa una vicina di casa molto sveglia e convinta di poterle insegnare molte cose, oltre a influencer che la bullizzano cercando di cancellarla dai social, per non parlare dei suoi ormoni…

The Hardy Boys – 9 febbraio

Frank e Joe Hardy, insieme ai loro amici e al padre, che cercano di rivelare la verità su qualcosa di piuttosto minaccioso che sta accadendo proprio nella loro città di Bridgeport.

9-1-1 – 22 febbraio

9-1-1 è un action-drama che esplora e racconta le esperienze ad alta tensione di alcune squadre di soccorritori che, rispondendo appunto al 911, operano durante le emergenze a Los Angeles.

Film di Disney Plus

Black Panther: Wakanda Forever – 1 febbraio

La nazione del Wakanda si scontra con le potenze mondiali intervenute mentre piangono la perdita del loro re T’Challa.

Chef vs Wild – 1 febbraio

Nel nuovo reality infatti famosi chef specializzati in cucina estrema si affronteranno affilando le armi: ogni episodio vedrà due cuochi di fama internazionale catapultati con l’elicottero nei luoghi remoti della British Columbia, in Canada.

J-hope IN THE BOX – 17 febbraio

Con protagonista j-hope dei BTS e prodotto da HYBE, j-hope IN THE BOX segue la star internazionale della musica in ogni fase del suo lavoro per la pubblicazione del suo primo album da solista, “Jack In The Box”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Black Panther (@blackpanther)

Rileggi le ultime anticipazioni di Disney Plus.