Stasera in tv giovedì 26 gennaio: “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban”

0
502
Stasera in tv giovedì 26 gennaio:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 26 gennaio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 26 gennaio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Odio l’estate – 21:20 Canale 5

Ambulance – 21:15 Sky Cinema

The Peacemaker – 21:00 Iris

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban – 21:20 Italia 1

  • Genere: Fantasy
  • Titolo originale: Harry Potter and the Prisoner of Azkaban
  • Uscita: 2004
  • Nazionalità: Regno Unito – USA
  • Durata: 136′
  • Regista: Alfonso Cuarón
  • Cast: Daniel Radcliffe, David Bradley, Emma Watson, Robbie Coltrane, Alan Rickman, Rupert Grint, Gary Oldman

TRAMA

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (Harry Potter and the Prisoner of Azkaban) è un film del 2004 diretto da Alfonso Cuarón, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo, terzo episodio della saga di Harry Potter, scritta dall’autrice britannica J. K. Rowling.

Costretto a scappare dalla casa dei Dursley, Harry ritorna per il suo terzo anno a Hogwarts. Prima di tutto viene a sapere dal padre di Ron che il braccio destro di Voldemort, Sirius Black, è fuggito dalla prigione per maghi di Azkaban, che si trova da qualche parte nel Mar del Nord e cerca di vendicare la sconfitta del suo idolo e capo. Sirius Black era il migliore amico del padre di Harry ai tempi della scuola e l’aveva tradito dando a Voldemort informazioni sul suo nascondiglio. Adesso è Harry che medita vendetta.

Jojo Rabbit – 21:20 Rai 2

Source Code – 21:10 Rai Movie

Guidato per uccidere – 21:15 Cielo

Elf – 21:00 Sky Family

Bombshell – La voce dello scandalo – 21:15 Sky Cult