Disney Plus, le uscite di gennaio 2023: The Menu

0
805
Disney Plus, le uscite di gennaio 2023: The Menu

Disney Plus. Ecco la lista delle migliori uscite, tra film e serie tv del canale di streaming per il mese di gennaio 2023.

Arrivano le ultime anticipazioni per quanto riguarda le uscite di Disney Plus, popolare canale di streaming del colosso americano Disney. Scopriamo insieme quali sono i migliori programmi in arrivo per il mese di gennaio 2023.

Serie Tv di Disney Plus

Star Wars: The Bad Batch – 4 gennaio

La Clone Force 99, conosciuta anche come Bad Batch, è un gruppo di clone trooper d’élite con mutazioni genetiche uniche, che li distinguono dagli altri cloni soldato in quanto ad abilità e caratteristiche, che si trova ad affrontare il turbolento periodo che segue la fine delle guerre dei cloni.

Ecco a voi i Chippendales – 11 gennaio

Protagonista della serie è Somen “Steve” Banerjee (Nanjiani), un immigrato indiano che è diventato l’improbabile fondatore del più grande impero di spogliarellisti al mondo – senza permettere a nulla e nessuno di intralciarlo nel raggiungimento del suo obiettivo.

Criminal Minds: Evolution – 18 gennaio

In “Criminal Minds: Evolution”, la squadra d’élite dell’FBI di profiler criminali affronta la minaccia più grande, un soggetto sconosciuto che ha usato la pandemia per costruire una rete di altri serial killer.

Film di Disney Plus

The Menu – 4 gennaio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Menu (@themenufilm)

Una giovane coppia visita un esclusivo ristorante su un’isola remota dove l’acclamato chef ha preparato un sontuoso menu di degustazione, insieme a qualche sorpresa scioccante.

If These Walls Could Sing – 6 gennaio

Per oltre 90 anni, gli Abbey Road Studios sono stati il cuore dell’industria musicale. In questo film personale di ricordi e scoperte, Mary McCartney ci guida attraverso nove decenni per vedere e sperimentare la magia creativa che rende questo studio il più famoso e il più longevo del mondo. Dalla musica classica al pop, dalle colonne sonore all’hip-hop, If These Walls Could Sing esplora la portata, la diversità e l’ingegno degli Abbey Road Studios.

Rileggi le ultime anticipazioni di Disney Plus.