giovedì, Gennaio 21, 2021

De Magistris: “Lutto cittadino e Stadio San Paolo diventi Stadio Maradona”

- Advertisement -

Notizie più lette

De Magistris: "Lutto cittadino e Stadio San Paolo diventi Stadio Maradona"
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.
- Advertisement -

Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha proclamato il lutto cittadino per la morte di Diego Armando Maradona. Qualche tifoso fuori lo Stadio San Paolo rende omaggio al campione.

Intitoliamo lo Stadio San Paolo a Diego Armando Maradona!!!“. Lo scrive su twitter il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, dopo la notizia della morte del Pibe de Oro all’età di 60 anni. Maradona è deceduto per un arresto cardiocircolatorio.

De Magistris ha proclamato il lutto cittadino. Le luci dello Stadio San Paolo di Napoli resteranno accese tutta la notte in ricordo di Maradona, come disposto dal primo cittadino partenopeo.

Nel frattempo i tifosi scrivono messaggi con striscioni fuori lo Stadio San Paolo con grande emozione e silenzio, un silenzio che fa male.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie